[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me pure non piace il modo di giocare di Nadal ,il termine antitennis ( il grande clerici lo definiva arrotino)lo trovo adeguato ma questo non gli toglie i meriti....lo stesso Borg non giocava un tennis pulito e spettacolare....ma qui tutto é nato da una affermazione di un utente che parlando di nadal ,sosteneva cose inesatte ..tipo : Sa giocare moto bene anche a rete ...e sciocchezze del genere.......però nessuno vuole togliere Nadal dall'olimpo del tennis moderno ma bisogna sapere ciò che si sta dicendo😈😈😆😎

Qualche bella volee gliel'ho vista fare, e pure il tocco con la palla corta non è per niente male. Resta il fatto che non è nel suo dna giocare a rete ed è meglio quando resta a fondo campo :)

non lo sostengo solo io ma anche tanti giornalisti/telecronisti
agli australian open fate caso al numero di volèe che sbaglia

Il fatto che qualche volta gli riesca una volée non fa di lui un buon giocatore a rete!!!! Ma convinto voi!!!!!!
P.s.recentemente ho visto Ivanovic giocare a rete in modo impressionante....ma da questo a metterla tra le giocatrici serve and volley.......( sia chiaro per me Ana é una Dea del tennis.......)

Come si fa a giudicare l'abilità di rete di un giocatore, se ormai a rete ci vanno tutti solamente a punto praticamente concluso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me pure non piace il modo di giocare di Nadal ,il termine antitennis ( il grande clerici lo definiva arrotino)lo trovo adeguato ma questo non gli toglie i meriti....lo stesso Borg non giocava un tennis pulito e spettacolare....ma qui tutto é nato da una affermazione di un utente che parlando di nadal ,sosteneva cose inesatte ..tipo : Sa giocare moto bene anche a rete ...e sciocchezze del genere.......però nessuno vuole togliere Nadal dall'olimpo del tennis moderno ma bisogna sapere ciò che si sta dicendo

che nadal non sia bello da vedre ha giocre ha tenns si ma lui e un agoinsta se eslto con il duello con rogeer e cha fatto esltre qunte partite tirate poi per quelli che voglino vdre il gioco di rete gurdte alcune partie di eberg se le fanno su supertenns ho youtube

Cambiamenti in vista?

http://www.tennisworlditalia.com/Gi...+per+il+successo+dell+IPTL-articolo25259.html

Avete seguito l'IPTL? Siate sinceri, io l'ho seguito solo all'inizio poi mi annoia perché qua a casa non c'è il segnale di Supertennis... mi piace la proposta dei set corti passando da 6 a 4 i game, ideale soprattutto per i match a 5 set. E soprattutto per il "no let", mi sono rotto delle continue interruzioni di gioco.

Ultima modifica:
L'anno prossimo (il mese prossimo) l'australian open inizierà il 19 gennaio e terminerà l'1 febbraio. A memoria non ho ricordi del torneo con la finale a febbraio :)

L'anno prossimo (il mese prossimo) l'australian open inizierà il 19 gennaio e terminerà l'1 febbraio. A memoria non ho ricordi del torneo con la finale a febbraio :)
Mi sembra giusto rimandare la finale di una settimana.... se fosse per me anche di due settimane, tra gli Australian Open e il Roland Garros ci sono troppe settimane di pausa tra un Slam e l'altro.

Cambiamenti in vista?

http://www.tennisworlditalia.com/Gi...+per+il+successo+dell+IPTL-articolo25259.html

Avete seguito l'IPTL? Siate sinceri, io l'ho seguito solo all'inizio poi mi annoia perché qua a casa non c'è il segnale di Supertennis... mi piace la proposta dei set corti passando da 6 a 4 i game, ideale soprattutto per i match a 5 set. E soprattutto per il "no let", mi sono rotto delle continue interruzioni di gioco.

Io non ho visto neanche un 15...

Cambiamenti in vista?

Poco, ma da quello che ho visto è un vero insulto al tennis, praticamente di tutte le regole "da tv show" non ne salvo una. E chi è che sponsorizza la manifestazione? La Qatar Airways ovviamente. E dove si sta giocando? Dubai, Manila, New Dehli e Singapore. Ovvero i mercati che tengono in piedi lo sport in televisione e che sempre di più lo faranno, anche in Europa. Però perlomeno in altre discipline non cambiano le regole. Lo sport in tv è intrattenimento e deve sottostare a queste regole, ma fino ad un certo punto.
D'altra parte io sono totalmente favorevole all'ingresso dei capitali asiatici (anche perchè senza siamo spacciati comunque, presto o tardi, quindi se dessero 3 milioni di euro al CONI come hanno fatto in Francia col comitato olimpico, farei i salti così...) a patto che si rispetti la disciplina che gli atleti stanno svolgendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso