Mi sono perso la prima semifinale del WTA di Brisbane ma se non sbaglio dovrebbero replicarla stasera dalle 21.00 (con l'altra a seguire)![]()
Il palinsesto ufficiale di Supertennis nel loro sito non dà nessuna replica della prima semifinale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono perso la prima semifinale del WTA di Brisbane ma se non sbaglio dovrebbero replicarla stasera dalle 21.00 (con l'altra a seguire)![]()
Scusa, mi sono dimenticato di specificare che ho preso le informazioni dalla EPG di Sky, dove vengono indicate le semifinali dalle 21.00 fino alle 01.00; speriamo...Il palinsesto ufficiale di Supertennis nel loro sito non dà nessuna replica della prima semifinale
Lepchenko vs Ivanovic?Mi sono perso la prima semifinale del WTA di Brisbane ma se non sbaglio dovrebbero replicarla stasera dalle 21.00 (con l'altra a seguire)![]()
Lepchenko vs Ivanovic?
sinceramente non la guarderei per tutto l'oro di questo mondo...
capiscoAna quanto mi sei mancata........io amo quella donna !!!!!;;
capisco
ma gioca contro una 28enne che non ha mai vinto nulla in carriera
non dico che sia facile, bensì che non ti viene la curiosità di scoprire se potrà avere un futuro perchè... non ce l'ha.
capisco
ma gioca contro una 28enne che non ha mai vinto nulla in carriera
non dico che sia facile, bensì che non ti viene la curiosità di scoprire se potrà avere un futuro perchè... non ce l'ha.
considerando che in media ci sono almeno 20 partite fra ATP e WTA al giorno, direi che 95% è pure tanto
guardo solo le partite importanti o quelle in cui ci sono dei giovani promettenti che non ho ancora avuto occasione di vedere
Ad esempio la finale di domani spero di poterla seguire in differita
Infatti...Il palinsesto ufficiale di Supertennis nel loro sito non dà nessuna replica della prima semifinale
Ma tu puoi fare quello che vuoiLepchenko vs Ivanovic?
sinceramente non la guarderei per tutto l'oro di questo mondo...
beh, è la verità, altrimenti non durerebbero due settimaneMa tu non fai testo, per te i tornei che contano sono 2 al massimo 3 all'anno![]()
È in corso di svolgimento la finale del wta di Brisbane tra Sharapova e Ivanovic. ...diretta su SUPERTENNIS. ....