[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerando che in media ci sono almeno 20 partite fra ATP e WTA al giorno, direi che 95% è pure tanto :laughing7:
guardo solo le partite importanti o quelle in cui ci sono dei giovani promettenti che non ho ancora avuto occasione di vedere

Ad esempio la finale di domani spero di poterla seguire in differita

considerando che in media ci sono almeno 20 partite fra ATP e WTA al giorno, direi che 95% è pure tanto :laughing7:
guardo solo le partite importanti o quelle in cui ci sono dei giovani promettenti che non ho ancora avuto occasione di vedere

Ad esempio la finale di domani spero di poterla seguire in differita

Ma tu non fai testo, per te i tornei che contano sono 2 al massimo 3 all'anno :D

Palinsesto di Supertennis in continua evoluzione, Federer alle 21.55 e Sharapova 40 minuti più tardi

Il palinsesto ufficiale di Supertennis nel loro sito non dà nessuna replica della prima semifinale
Infatti... :doubt:
Mi è andata male... :frown:
Lepchenko vs Ivanovic?
sinceramente non la guarderei per tutto l'oro di questo mondo...
Ma tu puoi fare quello che vuoi :D
Se posso, cerco di guardare le fasi finali dei tornei indipendentemente da chi ci arriva ;)

Ma tu non fai testo, per te i tornei che contano sono 2 al massimo 3 all'anno :D
beh, è la verità, altrimenti non durerebbero due settimane :D
il resto dei tornei sono più che altro indicativi dello stato di forma dei giocatori in vista del grande slam di riferimento
ad esempio Brisbane, Sydney, Auckland, Hobart, ecc sono utili per capire che Ivanovic e Sharapova sono pronte (o almeno sembrerebbero, vedremo domani)
Poi per gente come il nostro Fognini sono tornei fondamentali, ma stiamo parlando di un giocatore che in carriera non ha vinto nulla e per lui le briciole sono oro colato...

È in corso di svolgimento la finale del wta di Brisbane tra Sharapova e Ivanovic. ...diretta su SUPERTENNIS. ....

PROGRAMMA FINALI:

SABATO, 10 GENNAIO 2015

QATAR EXXONMOBIL OPEN
ATP DOHA 250

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 16:00 DIRETTA SU EUROSPORT INTERNATIONAL
- [4] David Ferrer (ESP) v [3] Tomas Berdych (CZE)

DOMENICA, 11 GENNAIO 2015

BRISBANE INTERNATIONAL PRESENTED BY SUNCORP
ATP BRISBANE 250

PAT RAFTER ARENA NON PRIMA DELLE ORE 10:00 DIRETTA SU SUPERTENNIS
- [1] Roger Federer (SUI) v [3] Milos Raonic (CAN)

Avete fatto caso a quanto è veloce e spettacolare la superficie a Brisbane?
I vincenti sovrastano nettamente il numero degli errori non forzati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso