[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ascoltato la Schiavone a Sky-Sport24 nei suoi deliranti propositi per il 2015.

Ma nella sua visionaria irrazionalità non ha capito che è l'orologio biologico dell'età che ti fa crollare in classifica e perdere un sacco di partite che prima vincevi ?? oltretutto lei è una che ha chiesto molto al suo fisico , non certo eccezionale....
Per carità , se vuole può andare avanti fino a 40 anni...ma a che prezzo ?? e non solo per la sua immagine...

Non l'ho sentita, però trovo tutto molto triste vedere un'atleta che ha pure vinto un torneo dello slam e fatto finale l'anno successivo continuare a voler giocare e farsi battere da chiunque respiri.
Se si diverte lei niente da dire, però è triste

Parliamo dei maschi....
Ma dietro il nostro stagionato trio Seppi , Bolelli , Fognini chi c'è ?? :5eek:

Di Quinzi non si sente più parlare.....

Però prendono lo "zero" nel ranking, invece così facendo ciò non accadrebbe

Spiegami un po' come funziona :)

Io, tennista X ho vinto l'anno scorso il torneo 1000 e quindi ho da difendere 1000 punti. Certificato o regolamento nuovo i 1000 punti li perdo lo stesso. Dovrebbe essere così, sennò è una doppia pagliacciata. Sono "vecchio" non mi va di difendere i 1000 punti dell'anno scorso e mi restano tutti li anche se non partecipo al torneo, quindi è come se non gioco e vinco lo stesso il torneo

Se non giochi Slam e Masters 1000(con l'eccezione di Monte-Carlo) prendi lo zero, perché sono tornei obbligatori("mandatory")

Quindi se non ho capito male , possono non disputare un torneo 1000 senza perdere punti....cioè se ,esempio ,l'anno precedente erano arrivati ai quarti ed hanno avuto tot punti e decidono di non giocare lo stesso torneo non perdono e non guadagnano punti??? Per un solo torneo a stagione?? Giusto ??

Quindi se non ho capito male , possono non disputare un torneo 1000 senza perdere punti....cioè se ,esempio ,l'anno precedente erano arrivati ai quarti ed hanno avuto tot punti e decidono di non giocare lo stesso torneo non perdono e non guadagnano punti??? Per un solo torneo a stagione?? Giusto ??

Da quello che si è capito si. Si ha un jolly da giocarsi e chiaramente verrà usato per un torneo dove si è andati molto avanti. Così facendo anche senza giocare si otterrà a livello di punti lo stesso piazzamento dell'anno prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

QATAR EXXONMOBIL OPEN
ATP DOHA 250

LUNEDI, 5 GENNAIO 2014
INCONTRI IN ONDA SU EUROSPORT2

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 13:30 :
- Simone BOLELLI (ITA) vs Benjamin BECKER (GER)
- Richard GASQUET (FRA) [6] vs Pablo ANDUJAR (ESP)
- Teymuraz GABASHVILI (RUS) vs Fernando VERDASCO (ESP)
- Lukas ROSOL (CZE) vs Ivo KARLOVIC (CRO) [7]

ma quest'anno Brisbane non lo trasmette supertennis? o l'anno scorso avevano fatto solo le ultime giornate?

Da domani comincia la stagione 2015 finalmente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso