Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questioni di copertura televisiva, alcuni 250 iniziano le trasmissioni solo dal secondo turno o terzo turno (ottavi di finale).ho visto che Supertennis trasmetterà Brisbane solo da domani notte
sapete come funzionano i loro diritti?
possono trasmettere solo da un certo turno in poi?
Questioni di copertura televisiva, alcuni 250 iniziano le trasmissioni solo dal secondo turno o terzo turno (ottavi di finale).
Non ho potuto vedere niente. Ma Nadal in che condizioni è ridotto per perdere da chissachi???
A me non pare così distrutto sinceramente, ma potrei sbagliarmi.
Semplicemente è un periodo che non fa più male a nessuno con il suo tennis... ma tanto appena vedrà la terra rossa si trasformerà
Nadal se non fa male è capace di perdere da chiunque. Io resto dell'idea che si ritirerà molto presto e molto prima di quanto si possa pensare
Sì, hai capito bene... chissà se spuntano in rete gli highlights di questo torneo.Quindi ha perso? Ho cambiato sul 4-0 al primo set a suo favore...
Quindi ha perso? Ho cambiato sul 4-0 al primo set a suo favore...
Ultimamente ha dichiarato che non si rovinerà la salute per tornare numero uno, che aspetta Parigi e che vorrebbe giocare ancora un paio di anni...ha anche detto di sentirsi bene ed essere in gran forma....ma visto oggi.....se lo dice lui !!
Gioca a brisbane.Scusate , ma Squitty dove gioca ??...è sparito , si sta riprendendo ancora dalla finale di Davis ??![]()
Gioca a brisbane.
Detto questo hai anche un po' rotto con sta storia di squitty
Gioca a brisbane.
Detto questo hai anche un po' rotto con sta storia di squitty