[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche secondo me la Pero fa un buon lavoro in commento.....magari è meno obiettiva con Murray:D ed alcune volte usa delle frasi fatte che ripete periodicamente.....ad esempio ogni set dice "da adesso in poi la partita si gioca nei turni di servizio di Tizio" (se Tizio ha fatto un break) :D

O sennò quando ripete "non da lui"

Attualmente ,per me, Pero è tra le telecroniste/i più preparate/i ..
E tutti hanno le loro "fisse" ...per Murray ha proprio un debole...non so se solo sportivo

È un articolo fatto solo scopiazzando le stupidate scritte da Iaria in aggiunta a caxxate leggendarie inventate (vedasi RG in esclusiva e già assegnato fino al 2021 su Eurosport e 1000 blindati da Sky)

Non ci credo proprio ma tutto può essere. Roland Garros escluso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi diciamo che quel sito ne ha già scritte di stupidate in passato... E non poche.

Di affidabili sulla TV sono solo Ubitennis (che tra l'altro pochi giorni fa ha scritto che sky non mollerà mai il tennis che conta visti i risultati ;)) e Tennis best

Buttate un occhio sulla Krunic quando potete, perchè ne sentiremo parlare presto ad alti livelli (e non lo dico oggi che ha distrutto la povera Vinci, la sto seguendo da mesi in vari tornei).

È un articolo fatto solo scopiazzando le stupidate scritte da Iaria in aggiunta a caxxate leggendarie inventate (vedasi RG in esclusiva e già assegnato fino al 2021 su Eurosport e 1000 blindati da Sky)

Fino a quando Sky ha i mille?
Comunque pensandoci bene a Mediaset non conviene investire sul tennis, 3 slam su 4 sono già su Eurosport e la guerra al rialzo per i mille e Wimbledon proprio sembra una barzelletta solo a pensarci

Si però mi pareva giusto riportare anche queste voci.

Cecchinato se oggi va in SF a S.Benedetto del tronto entra nei top 100 e Donati se continua così a fine anno potrebbe quasi essere lì lì.

L'Australia sta rischiando seriamente con Kazakhstan :icon_rolleyes:

Su Supertennis tra poco in diretta la semifinale del WTA di Bucarest tra la Errani e la Niculescu.

Ma il WTA di Bastad?Domani la finale sarà in diretta o in differita?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ATP 250 UMAG su supertennis(quello del famoso pacchetto di iaria su ligue1 e il resto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso