[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360% .
Aggiornata anche sul parterre in tribuna. :lol: praticamente era diventato il red carpet della notte degli Oscar.

In questo Wimbledon targato Sky Sport c'è una consacrazione ormai definitiva : Elena Pero.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360 gradi.
Complimenti , veramente brava e competente , una carriera tutta meritata. Me la ricordo nel Wimbledon 1992 che faceva solo le interviste in inglese ai giocatori nel dopo partita per Tele+
Per una volta (incredibile...:lol:) sono d'accordo con pressy.
Anzi, no: la Pero, volenti o nolenti, si era consacrata già da un pezzo...:icon_cool:

Per Elena Pero sarebbe ideale lavorare in una TV che trasmetta i 4 tornei del grande slam....All'oggi fantascienza pura

In questo Wimbledon targato Sky Sport c'è una consacrazione ormai definitiva : Elena Pero.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360 gradi.
Complimenti , veramente brava e competente , una carriera tutta meritata. Me la ricordo nel Wimbledon 1992 che faceva solo le interviste in inglese ai giocatori nel dopo partita per Tele+

Secondo voi chi tifano i vari commentatori di SKY?

ha fatto il botto!

e poi qualcuno dice che bastano gli highlights :laughing7:
E qualcun altro pensa che gli abbonati Sky siano solo calciocentrici...
A fine secondo set sono dovuto andare via per cose importantissime, ma altrimenti sarei rimasto incollato al TV, indipendentemente dalle altre cose traamesse

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

infatti quando si parla di abbonamenti e pay-tv sembra ci sia solo il calcio e invece ci sono altre cose ugualmente seguite con passione

Con queste cifre possiamo stare tranquilli che il tennis su Sky ci sarà sempre, peccato che Wimbledon sia l'unico slam con l'interattività, ma vabbè c'è poco da farci.
Riguardo Elena Pero concordo con voi, la scuola Tommasi ha dato degli ottimi risultati :) Non la sopporto quando insiste nel voler dire "a 2 punti dal set, a 2 punti dal match" e che cavolo sembra voglia portar rogna, ma vabbè piccoli dettagli :D

Una considerazione che mi è venuta in mente al termine della finale, Se la Williams e Djokovic dovessero vincere a Flashing Meadows ci troveremmo in una situazione quasi identica al 1988. Nel 1988 Steffi Graff ha fatto il grande slam e Mats Wilander ci è andato vicinissimo, 3 tornei vinti su 4 :)

Nonostante i vari gufi direi che il tennis si conferma alla grande...e il pack sport per adesso non sembra inguaiato come affermavano alcuni

Grande tennis e grande incontro, nulla da dire, però ieri durante l'incontro non c'era controprogrammazione sportiva o altro degno di nota su nessuna emittente, perfino il tour c'era quella brutta tappa a cronometro.

Grande tennis e grande incontro, nulla da dire, però ieri durante l'incontro non c'era controprogrammazione sportiva o altro degno di nota su nessuna emittente, perfino il tour c'era quella brutta tappa a cronometro.

Si gli anni scorsi c'era il GP di Silverstrone anche mi sembra..

Mi unisco agli elogi per Elena Pero, pur da non appassionato vero e proprio ho percepito una certa preparazione da parte sua ;)

anche secondo me la Pero fa un buon lavoro in commento.....magari è meno obiettiva con Murray:D ed alcune volte usa delle frasi fatte che ripete periodicamente.....ad esempio ogni set dice "da adesso in poi la partita si gioca nei turni di servizio di Tizio" (se Tizio ha fatto un break) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso