DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
D'accordo con Pressy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornata anche sul parterre in tribuna.Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360% .
Per una volta (incredibile...In questo Wimbledon targato Sky Sport c'è una consacrazione ormai definitiva : Elena Pero.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360 gradi.
Complimenti , veramente brava e competente , una carriera tutta meritata. Me la ricordo nel Wimbledon 1992 che faceva solo le interviste in inglese ai giocatori nel dopo partita per Tele+
In questo Wimbledon targato Sky Sport c'è una consacrazione ormai definitiva : Elena Pero.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360 gradi.
Complimenti , veramente brava e competente , una carriera tutta meritata. Me la ricordo nel Wimbledon 1992 che faceva solo le interviste in inglese ai giocatori nel dopo partita per Tele+
Secondo voi chi tifano i vari commentatori di SKY?
E qualcun altro pensa che gli abbonati Sky siano solo calciocentrici...ha fatto il botto!
e poi qualcuno dice che bastano gli highlights![]()
infatti quando si parla di abbonamenti e pay-tv sembra ci sia solo il calcio e invece ci sono altre cose ugualmente seguite con passione
Grande tennis e grande incontro, nulla da dire, però ieri durante l'incontro non c'era controprogrammazione sportiva o altro degno di nota su nessuna emittente, perfino il tour c'era quella brutta tappa a cronometro.