[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me non è una sciocchezza... io sono convinto da tempo che Roddick se la sarebbe giocata quantomeno alla pari con Murray (non con Nole e Rafa eh)
Beh Soderling è un miracolo capitato giusto giusto per il RG; altrimenti non l'avrebbe mai vinto, e sarebbe stato ingiusto (come sarebbe ingiusto se Nole non lo vincesse) :laughing7:

In ogni caso non mi pare sia colpa sua se non c'erano Rafa e Nole...

Vorrei sapere altri come la pensano. Forse sono io che sono rimbecillito ma non mi sembrava tutto questo fenomeno Roddick :icon_rolleyes: . Si anche per me Djokovic merita un RG.

No infatti e comunque diciamo che Djokovic non aveva ancora fatto il salto di qualità in quell'annata

Il Nadal di adesso non fa più testo.....oggi la sua seconda di servizio ha la potenza e la penetrazione della prima della Errani :lol:

Fosse quello il problema... :)

Ahahaahah si è uno dei tanti problemi che scrissi dopo la sconfitta contro Nole a Parigi..

E comunque non lo sò ho come la sensazione che potrebbe anche giocarlo Gstaad alla fine la "fatica" non sarebbe molta e probabilmente partirebbe già dal 2° turno.

Domanda difficilisima: chi ad oggi ha più chance di vincere ancora almeno 1 slam tra Federer e Nadal? Per l'età direi Nadal ma per il picco di gioco Federer..

Difficile da dire sinceramente ora come ora.
Per me Rafa con il RG ha molte più chance...

Spero di essere smentito... per me Roger ormai può vincere solo a Wimbledon e a NY e solo se in finale non c'è Djokovic

Difficile da dire sinceramente ora come ora.
Per me Rafa con il RG ha molte più chance...

Spero di essere smentito... per me Roger ormai può vincere solo a Wimbledon e a NY e solo se in finale non c'è Djokovic

E invece è quà che sbagli per me Federer oggi come ti ho detto ha giocato ad un 80 % ma contro Nole doveva giocare come contro Murray e a quel punto il torneo era quasi in saccoccia.

E invece è quà che sbagli per me Federer oggi come ti ho detto ha giocato ad un 80 % ma contro Nole doveva giocare come contro Murray e a quel punto il torneo era quasi in saccoccia.

Ho capito ma era ampiamente prevedibile che oggi RF non potesse giocare come contro Murray, purtroppo.
Comunque sono molto curioso per lo US Open...

Forse non ve lo ricordate bene Roddick....era un grande giocatore sull'erba...non diciamo ****ate

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ho capito ma era ampiamente prevedibile che oggi RF non potesse giocare come contro Murray, purtroppo.
Comunque sono molto curioso per lo US Open...

Quindi ha dimostrato che quel livello nella partita secca lo può avere e può battere pure Djokovic. Allo US Open mmm non lo sò ora come ora è troppo facile dire Djokovic, dovessi sparare un nome così sul momento provo a dire che potrebbe fare un buon torneo ( infortuni permettendo ) Nishikori .

Cmq non mettiamo in discussione Federer per favore e lo dico da tifoso di Nadal ma sentire che roddick era meglio di Murray non si può sentire...

Forse non ve lo ricordate bene Roddick....era un grande giocatore sull'erba...non diciamo ****ate

Allora facciamo un bel paragone con i migliori risultati dei 2 a confronto.

Carriera di Roddick:
AO: 4 SF
RG: 1 4T
W: 3 F
UO: 1 V
TOUR FINALS: 3 SF
GIOCHI OLIMPICI: 3T
COPPA DAVIS: 1 V
MASTER SERIES/ MASTERS 1000: 5
INTERNATIONAL SERIES GOLD/ ATP 500: 6

Carriera di Murray ( ancora 4-5 anni da giocare )
AO: 4 F
RG: 3 SF
W: 1 V
UO: 1 V
TOUR FINALS: 3 SF
GIOCHI OLIMIPICI: 1 V
COPPA DAVIS: QF (ancora in corso)
MASTERS 1000: 10
ATP 500: 5

Ho appena finito di vedere la finale in differita, avrete già detto tutto sicuramente, mi spiace che dopo la fine del secondo set Federer abbia finito le forze mentali, cosa che con 5 anni in meno non sarebbe mai accaduto.
Forse se avesse vinto anche il primo set... Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Bravo Nole, ora come ora nessuno gli può stare dietro, l'anagrafe gioca per lui in maniera netta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prossima settimana su SuperTennis il quarto di finale di Davis tra Gran Bretagna e Francia(si gioca al Queen's) e il WTA di Bastad(in tabellone c'è Serena)

Troppo troppo forte Djokovic. Poteva vincerla anche 3 a 0, se non avesse buttato nel cesso il secondo set al tie-break. E ha vinto contro tutto il Centrale di Wimbledon compresa mezza Hollywood che tifava l'altro :lol: Federer scoraggiato... già dopo aver subito il break all'inizio del terzo, si sapeva come sarebbe finita. Non credevo. Federer arrivava alla pari quest'anno in finale, forse anche speranzoso di vincere.

E comunque le finali si vincono e si perdono..... non drammatizzerei troppo, sono sicuro che Roger ,se continua ,ne farà ancora....
Del resto ,Djokovic non è un giocatore ...è un robot( tennisticamente parlando) perdere con lui ,quando gioca così ,è la norma.....infatti eravamo tutti sorpresi dopo la finale RG....

Come hanno detto tutti aumenteranno i rimpianti di Nole per il RG...deve sperare fra 1 anno di essere nelle stesse condizioni e che Nadal non recuperi fiducia e torni quello imbattibile di qualche stagione fa...
In altre possibili sorprese ( anche se ormai Wawrinka non lo è più )credo poco...

In questo Wimbledon targato Sky Sport c'è una consacrazione ormai definitiva : Elena Pero.
Ormai commenta tutti principali match maschili e femminili , cambiando commentatore tecnico. Ad esempio lei ha commentato entrambe le finali , e non mi sembra poco. E' sempre aggiornata sui giocatori , sugli eventi , sulle statistiche , puntuale nelle descrizioni a 360 gradi.
Complimenti , veramente brava e competente , una carriera tutta meritata. Me la ricordo nel Wimbledon 1992 che faceva solo le interviste in inglese ai giocatori nel dopo partita per Tele+

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso