[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi dipende anche da Bolelli, perchè sta giocando bene adesso, bisogna vedere com'è il prossimo anno.
Tanto per dire quanto vale il "bisogna vedere" con Bolelli: questa settimana a S.Pietroburgo sta giocando bene (vittorie con Rublev e, soprattutto, Berdych), una settimana fa era impresentabile:eusa_whistle:

Fognini in semifinale contro Nadal nell'ATP di Pechino :)
Speriamo che il maiorchino non sia al TOP! :laughing7:

Come hanno giocato? Non ho visto granchè di questi tornei.. Si va verso 4 belle semifinali: NADAL-FOGNINI + DJOKOVIC-FERRER a Pechino e WAWRINKA-MULLER + NISHIKORI-PAIRE a Tokyo. Il tutto in attesa del 1000 di Shangai e di abbandonare l'Asia..

Il master 1000 di Shanghai inizia domani. In diretta su Skysport2HD da lunedì 12 Ottobre dalle ore 07:30.
Le repliche verranno trasmesse da Skysport3HD dalle ore 19:30 circa.

Oggi alle 13.30 su Supertennis la finale a Pechino è Djokovic v Nadal!
Intanto Serena non giocherà più fino a gennaio.

quindi niente Masters per Serena?
colpo di fortuna per la Pennetta perchè dopo i festeggiamenti per gli us open non c'è più nè con la testa nè col fisico

No niente Masters per Serena. La Pennetta dovrebbe rientrare tra le otto, settimana prossima gioca a Tianjin. La sua carriera di fatto è finita con la vittoria a New York comunque.

Ho dato una piccola occhiata alla finale e come era prevedibile Nadal è stato asfaltato da Djokovic. Purtroppo il Nadal attuale si è attestato come un giocatore di categoria medio alta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente in casa SKY cominciano a capire: come risulta dall'EPG Fognini-Sousa in diretta su SKYSport1 a partire dalle 11:30. Spero che riservino lo stesso trattamento agli altri italiani.

Su Eurosport International ora in onda il match di Camila Giorgi contro la tedesca Goerges, valido per il wta di Linz.

Ho appena visto la review del Masters di Shanghai... che sia cambiato qualcosa? Hanno dato più spazio alle sintesi che alle chiacchiere, infatti le sintesi di Fognini (già visto il match in diretta) e di Federer sono durate circa 5 minuti ciascuna. Speriamo che SKY ha capito cosa deve fare per chi ha poco tempo e paga profumatamente l'abbonamento... spero che le sintesi dei match odierni durino un'ora anziché la solita mezz'ora.

Mannaggia a Cuevas, ho perso una scommessa con 10 partite fra Shangai e Linz solo per colpa sua.
Come mai fuori Federer?

Da quando hanno introdotto il "deciding point" in questa finale del doppio? Match piacevole da seguire in TV, momenti di suspence durante i deciding point, o vivo o morto. Questo sistema sarà il futuro del tennis, magari da attuare in tutti i tornei singolari degli ATP 250 e 500, mi spiace vedere molti match di quei tornei senza pubblico...

Ma l'ATP di Valencia non andava gli altri anni su ST? Dalla guida quest'anno sembra di no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso