[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nadal secondo me ha fatto la sua partita.....ma Federer ha avuto un po' di " tensione da Nadal"....
In realtà ha fatto e disfatto tutto lui.....almeno imho....

Ha perso con uno che gli è davanti nella classifica ATP (18 contro 22) e che sul veloce gli è sicuramente superiore.
Che figura avrebbe fatto, di grazia?
Tomic non ha giocato la sua migliore partita anzi..
Fognini ha perso il servizio grazie ai doppi falli e avrà lanciato la racchetta dieci volte..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Va bene, allora riporto un post del 18 Settembre, durante il playoff di Coppa Davis:
Come ho scritto da un'altra parte, Fognini, come al solito, dovrà diventare il Salvatore della Patria.:icon_rolleyes:
E nel caso non dovesse riuscirci, verrà insultato a più non posso (come dopo il match con Feliciano).:doubt:
Tutto molto logico, già...:eusa_wall:
E tutto molto attuale...:eusa_whistle:

Solito Fognini che ha concluso l'anno a una manciata di punti dal 16° posto (che nessuno in Italia a parte lui ha mai raggiunto dai tempi di Panatta).

Sono io che ricordo male o quest'anno è cambiato il colore dei campi a Parigi?

Ho visto l'orario di Federer-Seppi, dovrebbe iniziare non prima delle 19:30. Qualcosa mi fa pensare che dovrebbe andare anche su SKYSport1 proprio per avere la prima serata live (per ora non è previsto, nelle prossime ore chissà). Ovviamente in casa SKY sperano in una maratona da due ore...

Ho visto l'orario di Federer-Seppi, dovrebbe iniziare non prima delle 19:30. Qualcosa mi fa pensare che dovrebbe andare anche su SKYSport1 proprio per avere la prima serata live (per ora non è previsto, nelle prossime ore chissà). Ovviamente in casa SKY sperano in una maratona da due ore...

Mmmm dici che mettono il tennis in contemporanea su SS1, SS2 e SS3?? Mi sembra troppo...

In prima serata su SKYSport1 c'è la Champions League ehm la sintesi di Cagliari-Vicenza. A chi può importare? Voglio vedere come finisce questa storia... un Federer-Seppi in quasi prima serata può tranquillamente superare i 100/150k.

Non va su sport1 perché non hanno la sicurezza che finisce per le 22.55 quando inzia il loro tanto amato programma sulla Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso