[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile che Seppi abbia vinto in Australia? O era un sosia? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Neanche stavolta hanno fatto una specie di rubrica odierna con ampi highlights delle quattro partite di oggi tra singolare e doppio. Cosa costa farla? Mancanza di tempo? Personale tecnico? Che l'ultima partita finisce verso le 23/24? Bastava mettere una rubrica da mezz'ora prima dell'inizio delle partite di domani... e ovviamente le successive repliche su altri canali (specificando prima giornata, seconda giornata e così via)... non ci vuole molto... mi ero illuso che dopo Shangai le cose sarebbero cambiate, mi sbagliavo... mi auguro che ci saranno cambiamenti per la prossima stagione tennistica...

Io invece mi lamento perchè nemmeno per il Master di fine anno mandano i telecronisti sul posto, ma d'altra parte se non lo fanno manco per Wimbledon :D
Lamentela n2, Boschetto e Golarsa come secondi telecronisti dopo la Pero e Bertolucci :eusa_doh:

Io invece mi lamento perchè nemmeno per il Master di fine anno mandano i telecronisti sul posto, ma d'altra parte se non lo fanno manco per Wimbledon :D
Lamentela n2, Boschetto e Golarsa come secondi telecronisti dopo la Pero e Bertolucci :eusa_doh:
L'idea del tennis per sky è tanta quantità, poca qualità. L'opposto rispetto ai tempi di tele più.

L'idea del tennis per sky è tanta quantità, poca qualità. L'opposto rispetto ai tempi di tele più.

I costi dei diritti saranno penso triplicati e il budget a disposizione per il tennis sarà quasi pari a zero. Ho idea che il motivo sia quello. Certo che per chi come me è cresciuto ascoltando telecronache dal vivo dove oltre alla telecronaca sentiva tutto quello che c'era intorno è un po' triste, ma ormai ci ho fatto il callo ;)

C'è Djokovic che sta dominando torneo dopo torneo, francamente inizio ad essere stufo e quando ci sono le sue partite neanche le guardo più

C'è Djokovic che sta dominando torneo dopo torneo, francamente inizio ad essere stufo e quando ci sono le sue partite neanche le guardo più

Ha distrutto nishikori oggi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ha distrutto nishikori oggi

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

È che lascia le briciole un po' a tutti, e con Federer che ha la sua età + Nadal ormai in pensione, manca proprio il fuoriclasse antagonista. La storia insegna che se non hai un antagonista la gente si stufa e smette anche di seguire. La cosa è abbastanza preoccupante

Ormai Djokovic lo guardo solo contro Federer... ormai è l'unico che riesce a dare un minimo di battaglia contro di lui

Si prospetta la stagione più noiosa degli ultimi tempi...

Se Nole non farà il grande slam l'anno prossimo non ci riuscirà più nessuno :D

... appunto ;)
Abbastanza preoccupante come Federer, anni 34, sia praticamente l'UNICO tennista in attività capace di generare problemi seri a Djokovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso