[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite prodotte sono solo 6 di questo torneo (2 quarti, le 2 semifinali e la finale). Se Fognini arivasse in fondo forse Supertennis...

I telecronisti di Supertennis saranno anche bravi e lo sono, però quando giocano gli italiani si trasformano.
"Miglior match della vita per la Sharapova" "Sharapova che sta giocando fuori da ogni logica"
E che diamine sarà mai? Mai visto un incontro della Sharapova? :eusa_wall:

Ah ah ah..vero... 😃comunque, stavolta, a loro modo, hanno ragione, la russa stava giocando un' ottimo tennis..addirittura, certi colpi non glieli ho mai visti fare con così tale costanza...

Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo. Pensavo no.. hi visto le classifiche e tutti i record che sta e vorrebbe infrangere quel mostro di Djokovic. C'avete pensato a chi potrebbe essere il prossimo numero 1 al mondo dopo di lui? Si accettano tutte le considerazioni

Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo. Pensavo no.. hi visto le classifiche e tutti i record che sta e vorrebbe infrangere quel mostro di Djokovic. C'avete pensato a chi potrebbe essere il prossimo numero 1 al mondo dopo di lui? Si accettano tutte le considerazioni

È ancora giovane e Federer e Nadal non ci torneranno più al n1, gli altri non ce li vedo per molti anni.
Io non ho risposta da darti, presumo si debba attendere una nuova generazione ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Onestamente per ora non vedo ancora candidati credibili..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Grande Pennetta , chiude la sua carriera da top ten e giocando il Masters WTA

Decisione saggia e intelligente , al contrario della Schiavone....che potrebbe continuare anche nel 2016 , con l' obiettivo di restare tra le prime 100 a fine anno prossimo!! :laughing7:

Djokovic è imbattibile per chiunque: non dimentichiamoci che non ha mai problemi fisici.
Peccato per Flavia che era avanti di un break e avrebbe poi avuto una semifinale alla sua portata

Djokovic è imbattibile per chiunque: non dimentichiamoci che non ha mai problemi fisici.
Peccato per Flavia che era avanti di un break e avrebbe poi avuto una semifinale alla sua portata

Peccato sì, ma onore alla Sharapova che fregandosene di calcoli ha giocato come fosse una finale

Bastava che la Pennetta vincesse quel cavolo di primo set con la Sharapova e avrebbe pure potuto vincere il torneo.
Che peccato :doubt:

Senza Williams regna l'equilibrio nel tennis femminile. Speriamo che sia vera la voce di Williams incinta, avere un figlio è 100 volte più importante vincere al Grand Slam di Wimbledon.

Un figlio puoi farlo quando vuoi, Wimbledon invece non lo vincerà più se fosse vera la voce.
Dubito persino tornerebbe a giocare considerando quanto è grossa di suo allenandosi

Male male, su SKY niente rubrica della prima giornata (e forse nemmeno in seguito) del torneo francese che inizia domani... Pensavo che dopo il Master di Shanghai sarebbe cambiato qualcosa con le rubriche contenenti gli highlights. Vabbè, mi arrangerò sul web. E aspetterò le dirette dei quarti di finale (mi pare venerdì), semifinali e finale.

Iniziata la finale di Basilea...vedere Federer-Nadal è sempre un' emozione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso