[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto, non voglio creare polemiche o discussioni inutili...
Ma sullo skylife ( gennaio/febbraio) nella sezione sport, non c'è nessuna nota su Australian Open.....mentre di solito, durante l'anno, i tornei trasmessi da eurosport, erano segnalati....
Commenti?///
Prima dici che non vuoi creare polemiche o discussioni inutili e poi chiedi di commentare?:eusa_think:
Mah...:icon_rolleyes:

Ma sullo skylife ( gennaio/febbraio) nella sezione sport, non c'è nessuna nota su Australian Open.....mentre di solito, durante l'anno, i tornei trasmessi da eurosport, erano segnalati....
Commenti?///

C'è poco da commentare , mi sembra una scelta corretta....Non c'è certezza che l'evento sarà su un canale del gruppo Sky perchè appunto quel canale potrebbe non esserci più , e giustamente non lo si mette nella guida cartacea....Meglio così che ingannare o illudere gli abbonati

Come hanno riportato nel Thread di supertennis, il 2016 sarà l'ultimo anno di contratto di Wimbledon, atp 1000, atp 500, e tornei wta, quindi fra 12 mesi potrebbe succedere proprio di tutto :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Come hanno riportato nel Thread di supertennis, il 2016 sarà l'ultimo anno di contratto di Wimbledon, atp 1000, atp 500, e tornei wta, quindi fra 12 mesi potrebbe succedere proprio di tutto :)

Magari eurosport si compra il wimbledon

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Magari eurosport si compra il wimbledon

Wimbledon è molto difficile ma i Master 1000 sì. Discovery ha delle potenzialità economiche enormi e può migliorare la programmazione di Eurosport in modo significativo

Wimbledon è molto difficile ma i Master 1000 sì. Discovery ha delle potenzialità economiche enormi e può migliorare la programmazione di Eurosport in modo significativo
Ma il wimbledon ha un costo molto più elevato dei masters 1000?

Ma il wimbledon ha un costo molto più elevato dei masters 1000?

Non c'entra, sono proprio gli organizzatori di Wimbledon che preferiscono vendere i diritti a più TV rispetto a una sola pan europea

Non c'entra, sono proprio gli organizzatori di Wimbledon che preferiscono vendere i diritti a più TV rispetto a una sola pan europea

Se facessero un'offerta monstre stile olimpiadi, secondo me cambierebbero subiti idea :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se facessero un'offerta monstre stile olimpiadi, secondo me cambierebbero subiti idea :D

Che poi, da una parte mi farebbe piacere per i telecronisti che preferisco, però o mi date Eurosport 360 oppure ci rimetteremmo e basta :)

Tanto ultimamente Sky non inviava piu neanche i telecronisti in UK. Era praticamente tutto da Milano

Che poi, da una parte mi farebbe piacere per i telecronisti che preferisco, però o mi date Eurosport 360 oppure ci rimetteremmo e basta :)

Appunto :)
Inutile vedere Eurosport Italia "salvatore della patria" (o meglio, degli appassionati forumisti) :D quando noi abbonati Sky manco sappiamo se ci sarà il rinnovo di ciò che già abbiamo ;)

Scusate, ma per quale motivo date per scontato che Sky molli tutto ad un tratto il tennis (non rinnovando i diritti che vanno a scadenza)?
Eppure mi sembrava che nel 2015 non abbia considerato la disciplina come "secondaria", facendo varie pubblicità sull'offerta tennistica e piazzando in più di un'occasione le "voci" (Bertolucci, Ljubicic) negli spot "istituzionali"...
Devo essermi preso qualcosa, oppure sono le solite ipotesi da fanta-tv (tipo là Premier League sulla Rai...)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso