[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità sulle trattative Sky-Eurosport?
Bruno non ha detto altro finora. Ma fino a fine mese non sapremo niente, nel senso che se dovessero finire male vedremo il macabro cartello sui 210-211 dalle 6 di mattina del 1° febbraio (sinceramente non ci voglio nemmeno pensare né credere...).
Oggi abbiamo già il primo Djokovic v Nadal dell'anno, la finale di Doha alle 16.00 su Eurosport

Bruno non ha detto altro finora. Ma fino a fine mese non sapremo niente, nel senso che se dovessero finire male vedremo il macabro cartello sui 210-211 dalle 6 di mattina del 1° febbraio (sinceramente non ci voglio nemmeno pensare né credere...).
Oggi abbiamo già il primo Djokovic v Nadal dell'anno, la finale di Doha alle 16.00 su Eurosport

Se le cose dovessero andare male forse si andrebbe anche qualche giorno oltre il 1 Febbraio, una sorta di periodo "cuscinetto"...ma non molti giorni di più...

Nel caso saltasse la trattativa Discovery-Sky per il rinnovo dei canali Eurosport , Mediaset potrebbe prenderne l'esclusiva assoluta , DTT e SAT , visto l'imminente sbarco di Premium sul Satellite.
Ovviamente , dopo la battaglia persa per la Champions League , sarebbe un altro colpo durissimo per Sky

in poche parole prova piacere nel destabilizzare le discussioni, ma nessuno lo caccia.
Esatto.
Solo negli ultimi tempi ha scritto una quantità di stron.ate da raccogliere in uno stupidario (tipo là Premier League di calcio in esclusiva sulla Rai o la Liga sicuramente su Premium), buttando sistematicamente in vacca tutte le discussioni.
Però, visto che non riceve mai nessun richiamo per tutto ciò, vuol dire che, evidentemente, ai moderatori vada bene che ci sia una marionetta del genere...

in poche parole prova piacere nel destabilizzare le discussioni, ma nessuno lo caccia.
Un ban se lo è beccato (e sono lieto di aver contribuito alla cosa) ma purtroppo non è bastato a fargli sorpassare il QI di un troll.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il mio è uno scenario ipotetico ma possibile , leggete attentamente la coniugazione dei verbi che uso
Nessuno ha certezze in questi casi , dalle reazioni esagerate che leggo c'è solo un evidente paura malcelata di alcuni
Tranquilli , anche se accadesse la mia previsione non crolla il mondo....e Sky non chiude

Ma poi, perchè Sky non dovrebbe sganciare i soldi per il rinnovo e Mediaset sì?

Ma poi, perchè Sky non dovrebbe sganciare i soldi per il rinnovo e Mediaset sì?

Adesso il padrone è Discovery , che sembra intenzionata a rafforzare il canale aggiungendo diritti sportivi importanti. Vuole sicuramente più soldi
Il discorso tra le due pay italiane è che la battaglia si gioca ormai sull'esclusività totale di eventi e canali , altrimenti in coabitazione servono a poco. Eurosport ora è sul piatto....

Adesso il padrone è Discovery , che sembra intenzionata a rafforzare il canale aggiungendo diritti sportivi importanti. Vuole sicuramente più soldi
Il discorso tra le due pay italiane è che la battaglia si gioca ormai sull'esclusività totale di eventi e canali , altrimenti in coabitazione servono a poco. Eurosport ora è sul piatto....

Mi permetto di dire che anche con le esclusive non é che le cose stiano andando alla grande per entrambe eh :)

Mi permetto di dire che anche con le esclusive non é che le cose stiano andando alla grande per entrambe eh :)

La strada degli accordi e scambi è stata già percorsa e non è piaciuta specie a Sky.
Adesso provano l'opposto , come il gioco del tiro alla fune. Vediamo dove arrivano e fino a quando durerà il gioco

Intanto dalla prossima settimana per gli Australian Open il servizio Eurosport360 verrà inaugurato in Francia con 4 canali, a cui potrebbero aggiungersene altrettanti nel corso dell'anno...

Appunto perché vuole più soldi perché Mediaset si e Sky no?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Intanto dalla prossima settimana per gli Australian Open il servizio Eurosport360 verrà inaugurato in Francia con 4 canali, a cui potrebbero aggiungersene altrettanti nel corso dell'anno...
Giusto per curiosità, quale pay tv lo offrirà? Riguarderà solo il tennis o anche altri eventi che in francia vanno sul player (penso per esempio al prod2)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appunto perché vuole più soldi perché Mediaset si e Sky no?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non ho detto questo , ho solo prospettato un 'opportunità per Mediaset di mettere segno un altro gol....che poi succeda è un altro discorso
E davanti a questa prospettiva non certo fantascientifica , i soliti hanno subito sclerato con il ripetitivo sciocchezzario di sempre nei miei confronti : il troll , il provocatore , il barzellettiere , ecc....
Come ripeto spesso , stiamo parlando di TV , argomento semiserio a dir poco....

Nel caso saltasse la trattativa Discovery-Sky per il rinnovo dei canali Eurosport , Mediaset potrebbe prenderne l'esclusiva assoluta , DTT e SAT , visto l'imminente sbarco di Premium sul Satellite.
Ovviamente , dopo la battaglia persa per la Champions League , sarebbe un altro colpo durissimo per Sky
Visto che ti piace destabilizzare i 3d, Due mesi di sospensione.

Tornando al tennis giocato, fra poco inizia la finale tra Nole e Rafa, prevedo tanto per cambiare due set a zero per Nole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso