[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo anche la finale del torneo atp di Brisbane in onda domani su Supertennis dalle ore 10:00...

Federer ancora in finale a Brisbane... nonostante la febbre ieri ha vinto contro Dimitrov in 3 set durati oltre 2 ore e oggi ha demolito Thiem.
Ogni altro commento è superfluo... oltre Djokovic, Federer (e Wawrinka ( e Murray) (e Nadal?)) il NULLA.

Ultima modifica:
Federer ancora in finale a Brisbane... nonostante la febbre ieri ha vinto contro Dimitrov in 3 set durati oltre 2 ore e oggi ha demolito Thiem.
Ogni altro commento è superfluo... oltre Djokovic, Federer (e Wawrinka ( e Murray) (e Nadal?)) il NULLA.

Checchè se ne dica il tennis maschile, ma anche femminile non gode dei suoi momenti migliori, mancano i rimpiazzi

Non capisco se al sogno di eurosport 360 non è interessata sky o a concederlo eurosport

Oltre i campi secondari negli slam cosa altro trasmetterebbe?

Segnalo che stasera a mezzanotte su supertennis ci sarà live un match del primo turno del tabellone di qualificazione degli Australian Open tra Vanni e l'inglese Evans. Visto che mi sta simpatico Lucone Vanni ve lo segnalo:D

Non vedo alternative... o fa il miracolo Roger (ma in Australia c'è lo 0,0% di possibilità) o vince in carrozza con il tappeto rosso srotolato

Al momento in effetti la superiorità sembra davvero imbarazzante. L'unico che potrebbe tentare di tenergli testa potrebbe essere "Stan the man" ma il suo tabellone non è dei più semplici..

E arriva lo Slam più scomodo dell'anno, quello che si gioca a partire dalla notte fonda italiana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ha poco da fare gli straordinari con le partite che eurosport sceglie la prima settimana, sempre scontatissime visto che segue Federer, Djokovic, Serena e pochi altri...

Ha poco da fare gli straordinari con le partite che eurosport sceglie la prima settimana, sempre scontatissime visto che segue Federer, Djokovic, Serena e pochi altri...
Non esageriamo....segue il torneo con 2 canali dedicati, ci sono davvero tanti match...

Non penso che i nomi che hai fatto bastino a coprire il palinsesto dei due canali.

Lungi da me difendere Sky ed Eurosport per la copertura scarsa che danno di tre slam su quattro, tuttavia, come i più appassionati sapranno, sul player di Eurosport sono disponibili tutti i campi dell'Australian Open. Dubito ci saranno on-demand i match integrali, ma sempre meglio che niente

Da ieri mattina SUPERTENNIS HD mi squadretta frequentemente, sopratutto la mattina. Voi confermate?
Volevo capire se era un problema solo mio o generale.
Grazie.

Lungi da me difendere Sky ed Eurosport per la copertura scarsa che danno di tre slam su quattro, tuttavia, come i più appassionati sapranno, sul player di Eurosport sono disponibili tutti i campi dell'Australian Open. Dubito ci saranno on-demand i match integrali, ma sempre meglio che niente
A proposito quest'anno per l'Australian Open sul player ci saranno oltre che tutti i campi (quindi tutte le partite) anche varie telecamere tra cui poter scegliere per seguire le partite (sui tre campi principali)

Un mio ex collega che si trova a Melbourne mi ha detto di aver preso il biglietto per tutta la giornata del 26 per l'equivalente di soli €32!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso