[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto 0 alla gestione delle repliche da parte di Eurosport, non si capisce niente, in EPG scrivono una cosa e poi fanno altri incontri, il match day che ruba spazio solo a repliche magari più consistenti, le repliche che sono sempre sintesi dove spesso ti trovi 2 games si e 3 no.
Per un torneo con orari notturni e mattutini è inconcepibile. Io uso il mysky ma c'è anche chi non lo usa e non ci capisce una mazza.
Federer Djokovic a che ora lo replicano? A parte una sinesi inutile di 1 ora in match day?

Carlo Picasso Come esattamente 2 anni fa, il call center mi ha GARANTITO che il contratto è rinnovato e che lo NON EMETTONO COMUNICATI perché ovviamente è STUPIDO emettere il comunicato di un contratto che continua senza che sky abbia messo assolutamente in dubbio il rapporto con eurosport.
Un abbraccio agli allarmisti.

2rrrja9.jpg
[/IMG]

Peccato per il non comunicato.
Sarebbe interessante capire:
- Durata del nuovo contratto
- Esclusiva si/no e di cosa
- Eurosport 360
- Programmi su lungo periodo (ottica Olimpiadi)

notizie confortanti, sarebbe utile cmq capire la scadenza dell'accordo quantomeno.......

Peccato per il non comunicato.
Sarebbe interessante capire:
- Durata del nuovo contratto
- Esclusiva si/no e di cosa
- Eurosport 360
- Programmi su lungo periodo (ottica Olimpiadi)

Quoto :)
Io non capisco perché mantenere questa segretezza se le firme sono già state apposte...altrove é prassi rendere noto accordi del genere...mah ;)

Mamma mia sto rivedendo adesso la replica djokovic federer ma mi aspettavo una partita più equilibrata ed emozionante e invece sempre il solito djokovic che domina

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ma quale segretezza.. cos'é!? Il terzo segreto di Fatima!? .stiamo sempre parlando di una non notizia per la maggior parte degli abbonati....se ci saranno delle novità le diranno loro stessi quando lo riterranno opportuno...

Se non c'è comunicato non ci sono differenze. Se avessero concordato di aggiungere Eurosport 2 su Sky Go, Eurosport 360 o spostare i canali nel pacco sport allora sì che avrebbero annunciato (o anmuncerebbero in futuro)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto :)
Io non capisco perché mantenere questa segretezza se le firme sono già state apposte...altrove é prassi rendere noto accordi del genere...mah ;)
Scusa, ma da quando Sky annuncia in pompa magna il rinnovo di un accordo di trasmissione di un canale alle stesse condizioni? Non l'hanno fatto 2 anni fa quando uscirono alcune voci e si alzò un mega-polverone e avrebbero dovuto farlo stavolta quando a pensare che non avrebbero rinnovato eravate solo te e pochissimi altri?

Scusa, ma da quando Sky annuncia in pompa magna il rinnovo di un accordo di trasmissione di un canale alle stesse condizioni? Non l'hanno fatto 2 anni fa quando uscirono alcune voci e si alzò un mega-polverone e avrebbero dovuto farlo stavolta quando a pensare che non avrebbero rinnovato eravate solo te e pochissimi altri?

Non sappiamo ad oggi se le condizioni firmate saranno le stesse nell'immediato futuro...

Non sappiamo ad oggi se le condizioni firmate saranno le stesse nell'immediato futuro...
Ah, no?
E cosa credi che cambierebbe?
Pensi veramente che se ci fosse una novità, tipo, chesso', l'arrivo del canale 360, non verrebbe annunciata?
Se tutto è passato sotto silenzio è perché, evidentemente, le condizioni di questo nuovo contratto sono le medesime del precedente

Il tennis maschile sta diventando noioso..
Per quanto riguarda Eurosport se non fanno comunicati significa che la situazione è la solita di adesso

Accordo del piffero
Nulla migliora
Eurosport 360 non arriva

E per gli slam continua lo strazio
Niente campi secondari

Australia:
Repliche tagliate e a orari non rispettati (se poi c'è la coppa d'africa le repliche soni quasi inesistenti!)
Il primo week il tennis lascia il posto allo sci

Roland Garros:
Prima settimana tagliata per 3 ore al giorno dal giro d'Italia!

Us open:
Prima ora di gioco tagliata dalla vuelta
Possibili altri eventi che interrompono il tennis

E infine la beffa di eurosport player servizio a pagamento anche per gli abbonati paytv

Bello schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso