Spero che il vostro ottimismo sia ben ripostoIl silenzio è meglio del rumore in questi casi... sono d'accordo![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che il vostro ottimismo sia ben ripostoIl silenzio è meglio del rumore in questi casi... sono d'accordo![]()
QUESTIONE NADAL: (...) Problema principalmente è la testa (...)
piaccia o no riconoscerlo, il problema unico del buon Rafa è che il dottor Fuentes non esercità più nello stesso "campo medico" di qualche anno fa...![]()
e aggiungerei che gli servirebbe anche che al CIO e alla stampa Tedesca e Inglese svanisse rapidamente questo "fervore" da paladini dell'antidoping che hanno assunto negli ultimi mesi...![]()
comunque, è in buona compagnia...ci sarà molto da scrivere ancora in futuro su certi argomenti...![]()
![]()
Questa è pesante. Spero non sia così come dici tu
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
piaccia o no riconoscerlo, il problema unico del buon Rafa è che il dottor Fuentes non esercità più nello stesso "campo medico" di qualche anno fa...![]()
e aggiungerei che gli servirebbe anche che al CIO e alla stampa Tedesca e Inglese svanisse rapidamente questo "fervore" da paladini dell'antidoping che hanno assunto negli ultimi mesi...![]()
comunque, è in buona compagnia...ci sarà molto da scrivere ancora in futuro su certi argomenti...![]()
![]()
Effettivamente mi chiedo anch'io perchè uno come Davide Maggio (se non ricordo male fu lui 2 anni fa a mettere in giro la voce e non si è mai tirato indietro, quando si è trattato di gettare fango sul "Gruppo Murdoch"2-QUESTIONE EUROSPORT: Il silenzio non è che comunque sia incoraggiante. Se le trattative fossero in alto mare comunque qualche voce in giro ci sarebbe o quantomeno qualcuno la metterebbe
Ecco..infatti....io, tennisticamente, odio nadal e il suo gioco, ma il doping non sarebbe stato sufficiente a spiegare le sue prestazioni....ok la resistenza atletica, ok la forza ecc.. ma ditemi quale sostanza può giustificare ripetuti scambi precisi da fondo...con ore di continuità. ?..suvvia....è fantasport!!!!il tennis non e atletica leggera il solevamnto pesi che basta la forza nadal ma anche altri sanno giocare ha tennis certo nadal basava il sui tennis anche sulla forza fisica ma non credo abbia vinto perche aveva piu fofaz fisca cme il gioco di nadal si basa anche su quello
Effettivamente mi chiedo anch'io perchè uno come Davide Maggio (se non ricordo male fu lui 2 anni fa a mettere in giro la voce e non si è mai tirato indietro, quando si è trattato di gettare fango sul "Gruppo Murdoch") stavolta non abbia scritto niente a riguardo
![]()
Però dall'altro giorno su Premium ogni tanto entra il logo di di Eurosport Hd cosa mai vista prima, non me ne vogliano gli abbonati Sky ma è strana come cosa...Probabilmente siamo anche gli unici che si pongono il problema, non è che ad ogni rinnovo di contratto si deve sapere come e quando vengono rinnovati
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Però dall'altro giorno su Premium ogni tanto entra il logo di di Eurosport Hd cosa mai vista prima, non me ne vogliano gli abbonati Sky ma è strana come cosa...
E' solo un errore...
So che i giornalisti sanno poco e non per colpa loro... ma Andrea Campagna su Twitter mi ha gentilmente risposto e mi ha detto che se ci fossero stati dei problemi quasi sicuramente i dipendenti sarebbero stati avvertiti (cosa che infatti 3 anni fa è successa), e invece quest'anno nessuno ha mai detto nulla. Per lui è un buon segnale
Ok!! posso chiederti una cosa.. ma Eurosport hd ora è esclusiva sky, tra qualche giorno se rinnovano eurosport può dire "l'hd" lo vogliamo anche su premium quindi niente più esclusiva vostra per l'hd sarebbe possibile una cosa così? parlo da perfetto ignorante...
E' solo un errore...
So che i giornalisti sanno poco e non per colpa loro... ma Andrea Campagna su Twitter mi ha gentilmente risposto e mi ha detto che se ci fossero stati dei problemi quasi sicuramente i dipendenti sarebbero stati avvertiti (cosa che infatti 3 anni fa è successa), e invece quest'anno nessuno ha mai detto nulla. Per lui è un buon segnale
Ecco..infatti....io, tennisticamente, odio nadal e il suo gioco, ma il doping non sarebbe stato sufficiente a spiegare le sue prestazioni....ok la resistenza atletica, ok la forza ecc.. ma ditemi quale sostanza può giustificare ripetuti scambi precisi da fondo...con ore di continuità. ?..suvvia....è fantasport!!!!
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Certo... teoricamente tutto è possibile. Unico problema: sul digitale terrestre non c'è spazio per un canale HD.