[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato ad essere umano Nole, speriamo non sia un caso isolato, così potremo vedere dei gran bei match da qui alla fine

Williams- Sharapova messa alle 13 ora locale di domani!
Sicuramente c'è lo zampino della TV americana, non riesco a vederci nessun altro motivo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Intanto, mentre da noi non si sa che fine faranno, é stato annunciato Eurosport 360 anche su Movistar in Spagna alla faccia nostra :D :D

Edit: la novità é che da ora sarà disponibile anche via sat, prima era solo in Iptv ;)

Ultima modifica:
Ma la guida tv supera le 6 del prossimo lunedì?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Noel77 e Matteo90 il vostro ottimismo è basato su qualche rumors ???
Grazie

Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.
Eh... ma Telefonica ha una liquidità multi miliardaria in questo momento, Sky no. Io dico portiamoci a casa i due canali per ancora un bel po' di tempo, poi in tempi migliori parleremo di altre opzioni.

Comunque le 14 sono passate e sul mio MySkyHD ancora non c'è l'EPG di Eurosport 1 dopo le 3 della notte tra Domenica e Lunedì...spero sia questa storia del nuovo mese che fa sì che non ci sia la guida elettronica.

Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.

Non solo in Spagna, ma anche in Francia al momento del rinnovo si é fatta questa scelta...la Germania già lo aveva...la sensazione é che sembrano intenzionati a portarlo un po' dovunque (certo dietro pagamento di €€€ :D :D)

Non solo in Spagna, ma anche in Francia al momento del rinnovo si é fatta questa scelta...la Germania già lo aveva...la sensazione é che sembrano intenzionati a portarlo un po' dovunque (certo dietro pagamento di €€€ :D :D)

il fatto è che Francia, Spagna e Germania condividono il satellite Astra @ 19.2 Est...a loro basta aggiungere una codifica per servire questo o quel Paese...

qui bisogna arrivare su Hot Bird o fare altri "magheggi" tecnici per raggiungere la clientela nostrana...tutte operazioni che hanno in ogni caso costi superiori (e non di poco) a quelli che dovranno sostenere i provider dei 3 Paesi succitati...:evil5:
ergo, la speranza è sempre l'ultima a morire...ma più che pessimismo, direi che non farsi illusioni è solo del sano realismo...;)
comunque, per ora incrociamo le dita (e tutto il resto che si riesce ad incrociare :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso