99possesso
Digital-Forum Senior
Tornato ad essere umano Nole, speriamo non sia un caso isolato, così potremo vedere dei gran bei match da qui alla fine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna aspettare dopo le 14.Ma la guida tv supera le 6 del prossimo lunedì?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per me arriva![]()
Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.Noel77 e Matteo90 il vostro ottimismo è basato su qualche rumors ???
Grazie
Noel77 e Matteo90 il vostro ottimismo è basato su qualche rumors ???
Grazie
Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.
Eh... ma Telefonica ha una liquidità multi miliardaria in questo momento, Sky no. Io dico portiamoci a casa i due canali per ancora un bel po' di tempo, poi in tempi migliori parleremo di altre opzioni.Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.
Cosa facciamo?Comunque le 14 sono passate e sul mio MySkyHD ancora non c'è l'EPG di Eurosport 1 dopo le 3 della notte tra Domenica e Lunedì...
Il rumors è che nell'accordo di rinnovo in Spagna con Telefonica è stato incorporato anche Eurosport 360.
Non c'é nemmeno di skysport1.
Non solo in Spagna, ma anche in Francia al momento del rinnovo si é fatta questa scelta...la Germania già lo aveva...la sensazione é che sembrano intenzionati a portarlo un po' dovunque (certo dietro pagamento di €€€![]()
)