[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io pensavo avesse principalmente un problema fisico, ovvero che dopo gli ultimi 2 anni di infortuni tra ginocchia, appendicite e cose varie avesse bisogno di riprogrammare la preparazione per rimettersi in forma però dopo gli Slam dell'anno scorso e un inizio ancora pessimo quest'anno è indubbio che deve cambiare qualcosa anche nel gioco altrimenti non può andare avanti come quando aveva 20 anni, purtroppo il fisico cambia e bisogna fare anche degli adattamenti tecnico-tattici ed è questo che lui non vuole proprio fare o non può fare magari perchè sa giocare solo in un modo......certamente la forza del suo gioco era impostata su un grande strapotere fisico e sulla sua testa, è uno che non molla mai, vedremo se cambierà qualcosa.......

Quando tiri la carretta per una carriera la paghi, c'è poco da fare. Federer, tanto per fare un esempio, ha un gioco molto più naturale e riesce a reggere a livelli alti ancora adesso (e comunque la paga anche lui l'età)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stavo scrivendo, quanti giocatori arrivati a 30 anni sono rimasti ad alti livelli a parte Federer, poi ho controllato e Nadal ha 29 anni :D
Ha fatto una carriera logorante a dir poco e ora non ne ha più, perlomeno ad alti livelli. O accetta di fare la seconda linea o si ritira. Scelta sua

A parte nadal verdasco finora non ci sono stati nè grandi incontri nè partite combattute
Prima settimana veramente scadente

Povera Ivanovic mi dispiace tanto. Credo che le telecamere potessero evitare di seguirla nel tunnel ad assistere in diretta al suo pianto e alla sua crisi di panico. Sono cose private.

A parte nadal verdasco finora non ci sono stati nè grandi incontri nè partite combattute
Prima settimana veramente scadente

Io ho avuto la fortuna di vedere parte di Feliciano Lopez-Pella, quella è stata bella, almeno per i miei gusti. Comunque, a meno di una prestazione clamorosa di Federer o Wawrinka (Murray con la moglie incinta non vedo come possa preoccupare Djokovic), questo torneo credo proprio sia segnato. Credo sia inutile dire chi, secondo me, lo vincerà.

Povera Ivanovic mi dispiace tanto. Credo che le telecamere potessero evitare di seguirla nel tunnel ad assistere in diretta al suo pianto e alla sua crisi di panico. Sono cose private.

Io ho spento per un attimo perché c'erano i risultati della giornata e per fortuna ho evitato di vedere certe scene private.
Poi hanno passato la linea allo sci, proprio di sabato che la gente non lavora vanno a togliere un canale :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Siccome manca poco più di una settimana... non vi pare quantomeno "strano" che, rispetto alla volta precedente, ci sia silenzio assoluto, sul rinnovo di contratto?
Sarà perché non ci sono problemi?

Non è per creare confusione, ma sembra curioso ecco. Non so a voi :D

Ultima modifica:
Il che non è negativo sotto un certo punto di vista :laughing7:

Francamente se non ci sono notizie é meglio...a me più che il silenzio fa pensare il fatto che la nuova offerta Eurosport+NBA League Pass non sia disponibile in pochi paesi Europei tra cui ovviamente l'Italia....

Interessante partita su Eurosport. Occhio perché sta perdendo la testa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Che bello che è vedere Djokovic sudare qualche volta anche lui :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se l'è cavata alla fine, però ha faticato e anche sbagliato parecchio

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Mamma mia! Ma questo a 35 anni suonati, gioca ancora così? Ogni volta che lo vedo è sempre una magia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso