[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che Francia, Spagna e Germania condividono il satellite Astra @ 19.2 Est...a loro basta aggiungere una codifica per servire questo o quel Paese...

qui bisogna arrivare su Hot Bird o fare altri "magheggi" tecnici per raggiungere la clientela nostrana...tutte operazioni che hanno in ogni caso costi superiori (e non di poco) a quelli che dovranno sostenere i provider dei 3 Paesi succitati...:evil5:
ergo, la speranza è sempre l'ultima a morire...ma più che pessimismo, direi che non farsi illusioni è solo del sano realismo...;)
comunque, per ora incrociamo le dita (e tutto il resto che si riesce ad incrociare :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...:D

Certo che per un motivo o per l'altro, come la giri la giri, ci va sempre storta :D

Allora attenderemo i nostri colleghi di satellite polacchi, ci arriveranno prima loro :lol: :eusa_whistle: :evil5:

PS: forse verranno aggiunti pure su Hispasat, gente che può :D

Ultima modifica:
Madonna e quanti errori non forzati da parte di Nishikori, mi aspettavo di vedere un match più interessante.

Nishikori sta giocando da schifo assoluto... e Djokovic non c'entra proprio nulla, non sta facendo niente.
Partita orrenda in generale.

Piuttosto..ho visto molto bene ed anche dei notevoli progressi in Raonic....forse è la volta buona che un altro tennista si inserisce, fisso, nei Top five( e non mi riferisco alla classifica atp ehh)

Ditemi che non sono l'unico a trovare questi Australian Open soporiferi e i meno appassionanti da anni, sennò iniziò a temere di avere qualcosa che non va :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

L'unica partita che finora è stata degna di nota è Djokovic Simon poi tutte più o meno di "ordinaria amministrazione"

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nessuna.

Se non c'è un "segnale" per domani... Inizierei un cicinino a preoccuparmi personalmente...

Però allo scorso rinnovo (dove già eravamo a rischio :sad: ) c'era stato un po' più di "rumore" su questa vicenda...possibile che ora sia tutto così silenzioso?
Fidati è meglio, se ci sono problemi qualche giornalista esce con qualche sparata allarmante (come due anni fa quando Sky non voleva rinnovare al prezzo proposto da Eurosport che poi ha accettato il compromesso della maggior visibilità su SkyTV), se non parlano è perchè Sky ha deciso di pagare la richiesta.

Fidati è meglio, se ci sono problemi qualche giornalista esce con qualche sparata allarmante (come due anni fa quando Sky non voleva rinnovare al prezzo proposto da Eurosport che poi ha accettato il compromesso della maggior visibilità su SkyTV), se non parlano è perchè Sky ha deciso di pagare la richiesta.

Il silenzio è meglio del rumore in questi casi... sono d'accordo ;)

Infatti il mio post voleva sottintendere questo, speriamo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso