[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se al posto di Volandri ci fosse Luca Bottazzi ci divertiremmo molto di più.

Quanto rimpiango la coppia Tommasi-Clerici.:eusa_naughty:Ma Boschetto dove l'hanno trovato?????:eusa_wall::eusa_think:

C'è da dire su a Boschetto? Con me sfondate una porta aperta. Non ho niente contro la persona e neanche come giornalista. Semplicemente è completamente inadatto a fare il telecronista di tennis. Mi mette quasi i nervi

Troppo contento per Nadal...(si vede che l'anti-doping ha allentato la presa😂 )...cmq aspetto ad esultare...ci vuole una contro prova

Aspettiamo a dire che è tornato e tiriamo un bilancio a fine RG. Secondo me quello che abbiamo visto è un Nadal in grado di poter tornare a lottare anche ad altissimi livelli. Forse sulla terra l'unico antagonista che Nole potrà avere. Aspettiamo conferme da Madrid e Roma. A Barcellona potremmo anche non vederlo a mio avviso. Comunque personalmente sono molto contento 28 Master 1000 non sono noccioline.

Aspettiamo a dire che è tornato e tiriamo un bilancio a fine RG. Secondo me quello che abbiamo visto è un Nadal in grado di poter tornare a lottare anche ad altissimi livelli. Forse sulla terra l'unico antagonista che Nole potrà avere. Aspettiamo conferme da Madrid e Roma. A Barcellona potremmo anche non vederlo a mio avviso. Comunque personalmente sono molto contento 28 Master 1000 non sono noccioline.
Ha detto che parteciperà a tutti i tornei sul rosso quindi anche Barcellona,gli servono punti per arrivare alla 4° posizione per non incontrare Nole prima delle semifinali del RG.Ieri comunque sarebbe stato difficile anche per Nole vincere con un Nadal del genere.:)

domanda, ci sarà mai un giorno un masters 1000......su erba?
Non ditelo a Monfils. Per avere un Masters1000 sull'erba si deve avere un montepremi da sogno e almeno tre campi di gioco per 10 giorni (qualificazioni comprese)... praticamente un'utopia. Se non sbaglio sull'erba non si possono giocare almeno 3 partite al giorno.

Ultima modifica:
Io penso che il Queen's ha tutti i crismi di un Masters 1000 pur non essendolo. Se ci fosse la volontà, si fa. D'altronde la stagione sull'erba è stata aumentata di una settimana giusto l'anno scorso.

Io penso che il Queen's ha tutti i crismi di un Masters 1000 pur non essendolo. Se ci fosse la volontà, si fa. D'altronde la stagione sull'erba è stata aumentata di una settimana giusto l'anno scorso.

il problema xò è che si svolge in parallelo il Gerry Weber di Halle, anch'esso un torneo su erba, che si gioca in Germania, dove vi partecipa sempre Federer
e il masters 1000 quando si gioca deve essere sempre l'unico torneo della settimana dell'atp world tour, visto che quando ci sono masters 1000 non ci sono tornei paralleli come i 500 e i 250
un eventuale masters 1000 su erba per me si potrebbe fare....in Australia, magari col torneo che inizia 8 giorni dopo la finale dell'Australian open, e li ogni tanto ci si gioca su erba (quando gioca la davis)
se mi ascoltano nel 2019 si può fare eccome :laughing7:

In Australia è impossibile. Si poteva fare finché giocavano gli Aus Open su erba

Ora potrebbe esserlo il Queen's ma non credo interessi

Potrebbe esserlo il più ricco Halle ma credo diventi un problema di campi.

E cmq poi dovrebbero essere spostati in settimane diverse. Per ora è quasi impossibile

Su Eurosport Germania c'è il torneo di Stoccarda nel mentre Supertennis è ancora collegata con Barcellona.
Localizzassero anche Eurosport Italia! :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso