Coriolanus
Digital-Forum New User
La coppia Boschetto-Volandri è da flebo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadal resta aggrappato con i denti all'incontro.......
Quanto rimpiango la coppia Tommasi-Clerici.La coppia Boschetto-Volandri è da flebo
ehhhhh quello era il non plus ultraQuanto rimpiango la coppia Tommasi-Clerici
Il problema che siamo passati dal non plus ultra alla spazzatura purtroppo.ehhhhh quello era il non plus ultra![]()
Quanto rimpiango la coppia Tommasi-Clerici.Ma Boschetto dove l'hanno trovato?????
![]()
Infatti come ho detto, metto l'audio secondario per non sentirlo.C'è da dire su a Boschetto? Con me sfondate una porta aperta. Non ho niente contro la persona e neanche come giornalista. Semplicemente è completamente inadatto a fare il telecronista di tennis. Mi mette quasi i nervi
Ha detto che parteciperà a tutti i tornei sul rosso quindi anche Barcellona,gli servono punti per arrivare alla 4° posizione per non incontrare Nole prima delle semifinali del RG.Ieri comunque sarebbe stato difficile anche per Nole vincere con un Nadal del genere.Aspettiamo a dire che è tornato e tiriamo un bilancio a fine RG. Secondo me quello che abbiamo visto è un Nadal in grado di poter tornare a lottare anche ad altissimi livelli. Forse sulla terra l'unico antagonista che Nole potrà avere. Aspettiamo conferme da Madrid e Roma. A Barcellona potremmo anche non vederlo a mio avviso. Comunque personalmente sono molto contento 28 Master 1000 non sono noccioline.
Non ditelo a Monfils. Per avere un Masters1000 sull'erba si deve avere un montepremi da sogno e almeno tre campi di gioco per 10 giorni (qualificazioni comprese)... praticamente un'utopia. Se non sbaglio sull'erba non si possono giocare almeno 3 partite al giorno.domanda, ci sarà mai un giorno un masters 1000......su erba?
Io penso che il Queen's ha tutti i crismi di un Masters 1000 pur non essendolo. Se ci fosse la volontà, si fa. D'altronde la stagione sull'erba è stata aumentata di una settimana giusto l'anno scorso.