Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me nell'importanza di un torneo dovrebbe contare anche la copertura televisiva. La Vinci finalista slam su un campo secondario davvero inconcepibile.Parte da oggi il live da Madrid per le donne. Sta giocando la Vinci ma non è coperto dalle telecamere sul campo 3
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me nell'importanza di un torneo dovrebbe contare anche la copertura televisiva. La Vinci finalista slam su un campo secondario davvero inconcepibile.Se un torneo ha pochi campi coperti dovrebbe avere meno importanza e non essere un 1000.
![]()
Dubito che venga a Roma... se la causa è il mal di schiena come sta succedendo a me, la miglior cosa da fare è chiudere col tennis. Può saltare tutti i tornei per essere presente a Parigi e poi iniziare la stagione dell'erba. Per essere in buone condizioni alle Olimpiadi.Speriamo allora che venga a Roma, fa sempre in tempo a chiedere una Wild Card![]()
Sondaggio:
Ma solo io non sopporto Bottazzi? non ce la faccio, ti fa venire l'orticaria.
Sondaggio:
Ma solo io non sopporto Bottazzi? non ce la faccio, ti fa venire l'orticaria.
non se sta mai zitto, può sapere quanto gli pare ma non sa fare telecronache.
ogni colpo deve spiegare la rava e la fava.
Io lo chiamo il professore...ogni colpo deve spiegare la rava e la fava......a volte non lo reggo...
Lui è un Professore....il suo nickname è "THE MAN" , cioè l' Uomo inteso come perfezione assoluta della sintesi didattica per quanto riguarda il Tennis