[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parte da oggi il live da Madrid per le donne. Sta giocando la Vinci ma non è coperto dalle telecamere sul campo 3

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me nell'importanza di un torneo dovrebbe contare anche la copertura televisiva. La Vinci finalista slam su un campo secondario davvero inconcepibile.:mad:Se un torneo ha pochi campi coperti dovrebbe avere meno importanza e non essere un 1000.:mad:

Federer salta il torneo di Madrid per problemi alla schiena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Speriamo allora che venga a Roma, fa sempre in tempo a chiedere una Wild Card :)

ahi ahi ahi Roger, siamo arrivati al secondo mille saltato causa prima febbre poi spalla, questo può pesare moltissimo, soprattutto in ottica atp finals
a mio avviso tra qualche mese dovrebbe ripartire anche con diversi tornei 250 se vuole recuperare dei punti, anche se hanno meno appeal
cmq in quella parte di tabellone, potrebbe esserci un quarto Nadal-Thiem, con Thiem, giocatore molto promettente, soprattutto sulla terra, che ha una grossissima occasione di arrivare in quel turno

Speriamo allora che venga a Roma, fa sempre in tempo a chiedere una Wild Card :)
Dubito che venga a Roma... se la causa è il mal di schiena come sta succedendo a me, la miglior cosa da fare è chiudere col tennis. Può saltare tutti i tornei per essere presente a Parigi e poi iniziare la stagione dell'erba. Per essere in buone condizioni alle Olimpiadi.

Sondaggio:

Ma solo io non sopporto Bottazzi? non ce la faccio, ti fa venire l'orticaria.

Mi è capitato di sentirlo giusto un paio di volte durante lo scorso Wimbledon, e in effetti non mi era piaciuto affatto

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A me fa ridere, è così preso bene nello spiegare le cose, manco fosse baseball che se non conosci il regolamento devi avere comunque una spalla per capire :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io lo chiamo il professore...ogni colpo deve spiegare la rava e la fava......a volte non lo reggo...

Lui è un Professore....il suo nickname è "THE MAN" , cioè l' Uomo inteso come perfezione assoluta della sintesi didattica per quanto riguarda il Tennis

Lui è un Professore....il suo nickname è "THE MAN" , cioè l' Uomo inteso come perfezione assoluta della sintesi didattica per quanto riguarda il Tennis

Mi verrebbe da rispolverare un famoso tormentone del comico Martellone di Boris (il film)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

C'è mia madre, appassionata anche lei di tennis, in****ata nera con Sky perchè le hanno tolto dopo più di 2 ore Feliciano Lopez per far vedere Fognini! :5eek:
Non so se ridere o piangere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso