[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho visto davvero una bellla partita tra Nadal e Fognini,Fognini ha giocato al massimo e Nadal come era 1 anno e mezzo fa.Davvero un bell'incontro di tennis.:)

Questo Nadal di oggi sulla terra potrebbe battere tutti tranne Nole e questo fino ad un mese fa era impensabile

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Contento per Nadal e per i titoli vinti in queste settimane, gli hanno ridato la fiducia che gli mancava.
Alcuni scambi e punti da vecchio Nadal, ancora un po' titubante sui suoi turni di servizio, se riesce a limare questo aspetto penso che se la giochi alla pari con Nole.
Aspettiamo Madrid per conferme ;)

Se nadal gioca così sulla terra lo batte solo Nole. Bei segnali comunque questi due squilli.

Sono io che mi sono bevuto il cervello oppure quest'anno Madrid viene prima di Roma???

Sono un testardo e sono andato a guardare, è da quando è combined dal 2011 che viene dopo Madrid. Non mi ricordavo più e il bello che ero convintissimo di vedermi Roma settimana prossima :D

Ho letto l'intervista di Binaghi sul caso Giorgi-FIT: non posso che sottoscrivere le parole che ha detto
Stupefatto quando dice dei soldi che papà Giorgi ha chiesto in passato alla FIT....

Ho letto l'intervista di Binaghi sul caso Giorgi-FIT: non posso che sottoscrivere le parole che ha detto
Stupefatto quando dice dei soldi che papà Giorgi ha chiesto in passato alla FIT....
Senza il padre la Giorgi avrebbe gia vinto un torneo.Davvero incredibile come questo padre stia influenzando la carriera della nostra tennista.:eusa_wall:

Ma solo a me fa incavolare supertennis quando non può trasmettere una partita perchè non ha i diritti e dice invece che non è prodotta?
Tipo Del potro adesso che invece mi sto guardando tranquillamente

Niente TV ma fra poco a Madrid scendono in campo per il primo turno Errani vs Giorgi

Parte da oggi il live da Madrid per le donne. Sta giocando la Vinci ma non è coperto dalle telecamere sul campo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso