[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è mia madre, appassionata anche lei di tennis, in****ata nera con Sky perchè le hanno tolto dopo più di 2 ore Feliciano Lopez per far vedere Fognini! :5eek:
Non so se ridere o piangere :D

Feliciano è uno dei più amati tra le donne....beh e non solo...
Tra l'altro a me piace moltissimo il suo tennis

C'è mia madre, appassionata anche lei di tennis, in****ata nera con Sky perchè le hanno tolto dopo più di 2 ore Feliciano Lopez per far vedere Fognini! :5eek:
Non so se ridere o piangere :D
Il Fogna quante racchette ha rotto oggi?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Secondo me è ancora più bello di Safin.....poi è sempre impeccabile mai in capello Fuoriposto o la calza giù un mito!!!

Mia madre andava matta per Emilio Sanchez :D
Ora non toccategli Feliciano Lopez :)
Ma la capisco perché se gioca la Ivanovic resto incollato alla TV anche se il suo tennis è da parecchio che non è più ad alti livelli :)

Leggo sul Corriere che si è beccato un warning, un penalty point per una pallina scagliata fuori dallo stadio e, non pago, non ha stretto la mano al giudice di sedia a fine match facendogli invece un applauso ironico. Ogni insulto è superfluo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fra qualche mese il "Fogna" si sposa , ormai ha altro per la testa....

Hanno sorteggiato il tabellone di Roma e Djokovic, Federer e Nadal sono tutti nella parte alta del tabellone.
Un bello schifo aggiungo io. Speriamo non ricapiti anche a Parigi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Da un mese non riesco più a vedere supertennis (vivo a Firenze). Devo fare qualcosa per riuscire a vederlo?

Pensavo sinceramente che Rafa ieri vincesse invece ho visto piccoli peggioramenti. Purtroppo mi sa che al RG a meno di inconvenienti tipo Wawrinka l'anno scorso non ci siano molti dubbi su chi vinca il torneo. Oggi oltre alla finale di Madrid inizia Roma con ben 6 partite di 1°turno. E niente copertura TV :doubt:

Che ridere i francesi della bein sports che chiamano Cecchinato, Cecinatò 😊😊

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso