[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ora non ci doveva essere l'Errani? Perché gioca la Schiavone? Mi riferisco a Supertennis

Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh" 😀 Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh"  Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL

Sì è molto brava. Mi auguro che una volta appesa la racchetta al chiodo prosegua questa carriera, a Sky o a altri editori. Il commento colorito è nel personaggio, ci sta... come la Stefy Belmondo a Torino 2006! :lol:

Sì è molto brava. Mi auguro che una volta appesa la racchetta al chiodo prosegua questa carriera, a Sky o a altri editori. Il commento colorito è nel personaggio, ci sta... come la Stefy Belmondo a Torino 2006! :lol:
Sisi il commento colorito ci sta... Ma parlare durante il punto non mi va proprio giù

anche a me è piaciuta la Schiavone, peccato per Filo ma se l'è giocata finchè ha potuto

In qualsiasi caso... Bravo Volandri, si è giocato il match fino alla fine ;)

Capisco che Volandri è anche commentatore Sky, ma dai, fategli fare almeno la doccia prima di usare il touchscreen :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Su supertennis il tributo alla Pennetta
Peccato che scrivono live seppur ormai non sono in diretta...

Domani gran programma sul Pietrangeli
Sul grandstand continuano a finirci partite di secondo piano. MAH!

che si sia ripresa la Bouchard? oggi allo scontro importante con la Kerber, ha fatto bene

No , il commento della Schiavone proprio non mi piace....bocciata !! :qleft3:

Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh"  Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL

Oggi le è scappato un "tutti noi facciamo le CxxxxxE" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso