BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Che abbia finalmente deciso di smettere con il tennis giocato ??![]()
Di solito per chi fa il telecronista ê così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che abbia finalmente deciso di smettere con il tennis giocato ??![]()
eh si ha proprio deciso, tanto che giocherà tra poco sul centrale contro la SafarovaChe abbia finalmente deciso di smettere con il tennis giocato ??![]()
Peccato per il terzo setma la partita di Cecchinato sul centrale contro Raonic? bravo bravo
qualcuno dica alla Pero che il Zverev che ha vinto è Alexander e non Sasha (che è il fratello maggiore)
Sì è molto brava. Mi auguro che una volta appesa la racchetta al chiodo prosegua questa carriera, a Sky o a altri editori. Il commento colorito è nel personaggio, ci sta... come la Stefy Belmondo a Torino 2006!Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh" Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Sisi il commento colorito ci sta... Ma parlare durante il punto non mi va proprio giùSì è molto brava. Mi auguro che una volta appesa la racchetta al chiodo prosegua questa carriera, a Sky o a altri editori. Il commento colorito è nel personaggio, ci sta... come la Stefy Belmondo a Torino 2006!![]()
Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh" Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk