[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se djokovic supera i quarti stasera, purtroppo giocherà nel pomeriggio di domani contro nadal e non in serata

per tutti gli appassionati di tennis che il pomeriggio lavorano è un vero sfregio !

Non ho visto.... ma come ha fatto nole a prendere 6-0???
Certo che anche berdych.....

Niente male la Schiavone al commento... Ovviamente molto preparata, fa molte osservazioni interessanti che fanno capire meglio le dinamiche del gioco. Le uniche pecche sono il commento a volte durante il punto e alcune espressioni tipo "un punto della madonna" o esclamazioni come "uuuh" 😀 Comunque a mio parere ha un buon futuro come commentatrice sistemando questi piccoli difetti, non mi stupirei se la mettessero a commentare la finale del BNL

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Lì è spuntata fuori la sua milanesità. 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sto perdendo una bella partita? Che nervi e non l'ho registrata perché ho zero tempo :D
Dal real score ho il presentimento che ormai Nole per Nadal è un po' come Nadal per Federer

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Che genialata sorteggiarli nei quarti....bastava spostare Nadal testa di serie n° 4 , giustificatissimo.....

E chissà chi se lo becca a Parigi, perchè Nadal sarà fuori dai Top4 a meno che non vinca qua a Roma :D mi auguro che siano da parti opposte del tabellone, sarebbe una finale perfetta per quello visto sulla terra in questi mesi.

Che genialata sorteggiarli nei quarti....bastava spostare Nadal testa di serie n° 4 , giustificatissimo.....
no, ma visto che Nadal era testa di serie numero 5, che almeno la testa di serie numero 1 trovi ai quarti uno tra la TdS 7 o 8, e la 5 trovi la 3 o la 4
nn dico di fare il classico 1-8 e 4-5, però appunto doveva essere "pilotato" nel modo che ho detto io

Un'altra cosa insopportabile sono i due incartapecoriti ambasciatori del tennis italiano , inquadrati spessissimo dalle telecamere
E probabilmente ce li dovremo sukkiare anche quest'anno alla premiazione dei tornei , maschile e femminile
Almeno lui è stato un campione , ormai del trapassato remoto....ma un campione del tennis italiano !! Lei no comment....

Se ci sarà un po' di **** e speriamo ce ne sia, uno da una parte e l'altro dall'altra del tabellone a Parigi :evil5:

Accidenti che partita Djokovic Nadal !!! Ma un Nole del genere sarà difficile anche per super Murray.....

La differenza sostanziale è che hanno avuto due quarti leggermente differenti , specialmente per energie spese....
Ripeto , un sorteggio demenziale a voler essere buoni.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso