[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avevo letto da qualche parte che ES dava le quali degli US Open quest'anno?

WTA New Heaven, round of 16: Roberta Vinci-Ana Konjuh 2-0 (6-2, 6-2)

WTA New Heaven, quarter final: Roberta Vinci-Johanna Larsson

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Domani vorrei attivare il player di eurosport per poter accedere anche ai campi secondari dell'US Open. Volevo sapere due cose:
1) tutti i flussi streaming dei vari campi sono in HD?
2) il player supporta chromecast?

Domani vorrei attivare il player di eurosport per poter accedere anche ai campi secondari dell'US Open. Volevo sapere due cose:
1) tutti i flussi streaming dei vari campi sono in HD?
2) il player supporta chromecast?
720p, non supporta chromecast, in passato si, adesso non più

Ah quindi vanno indietro come gamberi invece di progredire
Hanno tolto pure opzione audio inglese per i 2 canali lineari, che era indispensabile... :(
Comunque ho disdetto il plauer a meta luglio visto non aveva senso pagarlo nel periodo olimpico, adesso non so se lo rifarò... ;)

mi sbaglio o finalmente si sono decisi a programmare per la prima volta (e non perché costretti dalla pioggia) i turni finali come in tutti gli slam

Giovedì semi donne

Venerdì semi uomini

Sabato finale donne

Domenica finale uomini

E in tutti i giorni precedenti ogni turno diviso su due giorni. Finalmente il torneo diventa lineare

mi sbaglio o finalmente si sono decisi a programmare per la prima volta (e non perché costretti dalla pioggia) i turni finali come in tutti gli slam

Giovedì semi donne

Venerdì semi uomini

Sabato finale donne

Domenica finale uomini

E in tutti i giorni precedenti ogni turno diviso su due giorni. Finalmente il torneo diventa lineare

Era già così l'anno scorso

A che ora è la finale uomini che non mi ricordo? Mi pare che ESPN non l'abbia messa alle 22

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Da questo US Open entra come commentatore di Eurosport anche Riccardo Bisti, confermati gli altri.

Messaggio disperato di Federico Ferrero pre US Open :D

ecco il menu della prima giornata degli Us Open:
EUROSPORT 1 (dopo la Vuelta, intorno alle 18:00)
Dutra-Silva vs Cilic (Armstrong Stadium)
Monfils vs Muller (C17)
Nadal vs Istomin (Ashe Stadium)
Tsonga vs Andreozzi (GrandStand)
Strycova vs Niculescu (C5, ma ahimè non la commento io)

(dalle 2 del mattino)
Djokovic vs Janowicz (Ashe Stadium)
Keys vs Riske (Ashe Stadium)

EUROSPORT 2 (alle 17:00)
Vinci vs Friedsman (Ashe Stadium)
Hercog vs Kerber (Ashe Stadium)
Fine di Schiavone vs Kuznetsova (Armstrong Stadium)
Mertens vs Muguruza (Armstrong Stadium)
Haase vs Duckworth (C13)
(non prima dell'una del mattino)
Brown v Raonic (C17)

se vi va, scriveteci su twitter usando l'hashtag #EurosportTENNIS. per cortesia, non usatelo (almeno con me) chiedendomi a che ora gioca Federer, perché non gioca. o per pronostici, perché li faccio solo se emetto fattura. o il motivo per cui vi priviamo dell'imprescindibile Pallonettova vs Steccova, perché la programmazione cerca già di tenere conto dei match degli italiani soprattutto sul secondo canale, e non è che insultando noi aumentino le probabilità di cambiarla.
se volete portarmi caffè e torte, ma anche alcolici dall'happy hour in avanti, vi lascio l'indirizzo. divertitevi!

Ragazzi ma non si era detto che a partire dal Roland garros di quest'anno sarebbe stata attiva la versione italiana di Eurosport (con programmazione ad hoc, commenti live etc etc )?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma non si era detto che a partire dal Roland garros di quest'anno sarebbe stata attiva la versione italiana di Eurosport (con programmazione ad hoc, commenti live etc etc )?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Eurosport italia già si diversifica con la versione panaeuropea per alcuni eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso