alexsandro31
Digital-Forum Friend
Senza finale olimpica finale vinta in 2 set,con Cilic a leccarsi le ferite.intanto c'è arrivato in finale.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza finale olimpica finale vinta in 2 set,con Cilic a leccarsi le ferite.intanto c'è arrivato in finale.....
Murray come avevo scritto qualche giorno fa è arrivato senza energie alla finale e quindi ha perso.Ha fatto degli errori incredibili.
Se Murray non avesse partecipato alle olimpiadi,Cilic avrebbe perso in 2 set.Gran merito sicuramente è stato di Cilic secondo me..
720p, non supporta chromecast, in passato si, adesso non piùDomani vorrei attivare il player di eurosport per poter accedere anche ai campi secondari dell'US Open. Volevo sapere due cose:
1) tutti i flussi streaming dei vari campi sono in HD?
2) il player supporta chromecast?
Hanno tolto pure opzione audio inglese per i 2 canali lineari, che era indispensabile...Ah quindi vanno indietro come gamberi invece di progredire
mi sbaglio o finalmente si sono decisi a programmare per la prima volta (e non perché costretti dalla pioggia) i turni finali come in tutti gli slam
Giovedì semi donne
Venerdì semi uomini
Sabato finale donne
Domenica finale uomini
E in tutti i giorni precedenti ogni turno diviso su due giorni. Finalmente il torneo diventa lineare
Eurosport italia già si diversifica con la versione panaeuropea per alcuni eventiRagazzi ma non si era detto che a partire dal Roland garros di quest'anno sarebbe stata attiva la versione italiana di Eurosport (con programmazione ad hoc, commenti live etc etc )?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
È allora perché non personalizzano la trasmissione degli slam?Eurosport italia già si diversifica con la versione panaeuropea per alcuni eventi
Eurosport italia già si diversifica con la versione panaeuropea per alcuni eventi