[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo con quale coraggio si possa far pagare per vedere i campi secondari in streaming a chi già paga l'abbonamento a eurosport tramite sky o Premium

Inoltre credo che nei paesi dove presente eurosport 360 abbiano tutti i campi live in tv

Maledizione a sky e a quando ha deciso di mollare gli slam a questi qua. Quanto rimpiago us open e Roland Garros con più canali a disposizione

Io mi chiedo con quale coraggio si possa far pagare per vedere i campi secondari in streaming a chi già paga l'abbonamento a eurosport tramite sky o Premium

Inoltre credo che nei paesi dove presente eurosport 360 abbiano tutti i campi live in tv

Maledizione a sky e a quando ha deciso di mollare gli slam a questi qua. Quanto rimpiago us open e Roland Garros con più canali a disposizione
Non capisco perchè da noi nebbia fitta su europort 360.Ma siamo abbonati di serie b o che cosa.Scusate lo sfogo......

Tutti i campi coperti sul player, sky non offrirebbe un offerta simile.

Per eurosport 360 dovrebbe essere visibile solo in germania e in spagna

Tutti i campi coperti sul player, sky non offrirebbe un offerta simile.

Per eurosport 360 dovrebbe essere visibile solo in germania e in spagna

Poi ci sono paesi che trasmettono solo Eurosport 1(sinceramente non so se va in chiaro o in pay)...cmq per Wimbledon erano alla fine 6 canali su sky.. non è che si sono sforzati più di tanto neanche lì...certo sempre meglio di 2 canali...cmq alla fine Eurosport Player e' un servizio in più che devono pur vendere...ps.per le Olimpiadi sarà probabilmente uguale...se si vorrà vederla tutta ti dovrai fare il Player(solo una mia ipotesi poi spero che si veda tutto senza aggiungere un centesimo in più)

Se era fastidiosa prima l'ombra sul centrale, ora cos'è? :badgrin:
Ma quando hanno montato il tetto, possibile non hanno pensato alle varie ed eventuali? :icon_rolleyes:

Poi ci sono paesi che trasmettono solo Eurosport 1(sinceramente non so se va in chiaro o in pay)...cmq per Wimbledon erano alla fine 6 canali su sky.. non è che si sono sforzati più di tanto neanche lì...certo sempre meglio di 2 canali...cmq alla fine Eurosport Player e' un servizio in più che devono pur vendere...ps.per le Olimpiadi sarà probabilmente uguale...se si vorrà vederla tutta ti dovrai fare il Player(solo una mia ipotesi poi spero che si veda tutto senza aggiungere un centesimo in più)
Appena finite le olimpiadi e già a parlare delle prossime?Non è un po presto?Di acqua sotto i ponti ne passerà molta.......

Il problema dell'ombra si risolve nelle prime 2-3 ore, ore sono le 15.30 e il campo è già da un po' tutto all'ombra. Certo è fastidioso per un giocatore ricevere quando è dalla parte soleggiata.

6 campi bastano e avanzano per vedere tutti gli incontri con un minimo di interesse dei primi due turni e tutti gli italiani su campi con tv

Dal terzo turno 6 campi coprono TUTTE le partite

Magari avere 6 campi per tutti gli slam

Il player è un furto per i già abbonati. Una possibilità di vedere Eurosport via web per i non abbonati

Bella idea malsana quella di mettere alle 7 e 20 del mattino con l'ultimo incontro live tutti i risultati della giornata come bottom line

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Errani e Schiavone già eliminate. Seppi batte il francese Roberta, ma ora gli tocca Nadal.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda che si chiama Stephane Robert e non Roberta.:eusa_naughty:
Io evito di farti notare i tuoi ben più gravi e frequenti errori grammaticali (per non fare arrabbiare i moderatori) e tu invece lo fai con un mio semplice errore di digitazione? Ci vuole coraggio! 😈

e perchè si arrabbiano i moderatori?

dalla netiquette allegata al regolamento
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

:)

720p, non supporta chromecast, in passato si, adesso non più

Guarda che chromecast è ancora supportato. Ho verificato proprio ora visto che ho usufruito della promozione di 1 euro per il mese di prova.
Mi sembrava strano che avessero fatto un autogol del genere. Per fortuna non sono mica come quelli della RAI...

Ma i commentatori di eurosport 1 non stanno un po troppo commentando tutto il resto che è il contorno degli US Open e dei fatti personali dei giocatori invece di seguire le partite?Sembra che della partita interessi davvero poco?:eusa_think:

Ma i commentatori di eurosport 1 non stanno un po troppo commentando tutto il resto che è il contorno degli US Open e dei fatti personali dei giocatori invece di seguire le partite?Sembra che della partita interessi davvero poco?:eusa_think:

Ti dirò una cosa, un conto è trasmettere una o due partite come facevano una volta, un conto è fare delle vere e proprie maratone di commento come ultimamente gli fanno fare. Comprensibile perdersi un attimo in aneddoti (che comunque se fanno parte del mondo del tennis fa anche piacere sentire)
La prima coppia va dalle 17 o 18 fino a mezzanotte e mezza, più o meno, la seconda coppia dall'1 o mezzanotte e mezza a termine programma. Non è poco

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io evito di farti notare i tuoi ben più gravi e frequenti errori grammaticali (per non fare arrabbiare i moderatori) e tu invece lo fai con un mio semplice errore di digitazione? Ci vuole coraggio!

Il mio intento era solo di correggere un nome di un tennista,non era una contestazione personale.:)E comunque mi dispiace che l'hai presa in questo modo nei miei confronti.

Eurosport 2 ha trasmesso gli italiani? Sta differendo la programmazione dalla versione International?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso