[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto aspettando il tennis su eurosport 1 ma c'è ancora il ciclismo.Ma dovesse una tappa della vuelta avere moltissimo ritardo,il tennis va in ritardo anche di mezzora o più.Ma è normale sta cosa.P.s.ricordo che i primi ciclisti sono gia arrivati ma si sta aspettando il gruppo.:eusa_wall:
Il gruppone è arrivato a 35 minuti. Quest'anno la Vuelta dev'essere iniziata una settimana dopo, negli anni scorsi c'era concomitanza solo la prima settimana degli Open, invece stavolta sarà così per entrambe le settimane.

Intanto come al solito Roberta Vinci stravince il primo set e cala nel secondo che quanta addirittura perde.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se la Giorgi avesse anche solo una porzione di lobo temporale della Vinci.....
Il lobo che non c'è è nella testa del padre"padrone" purtroppo.Questa situazione della Giorgi mi ricorda un po' la vicenda della tennista francese Bartoli,anche in quelle situazione un padre padrone che pero' nel momento in cui padre l'ha lascata fare come voleva ha cambiato in meglio la sua situazione sportiva.

La Halep passa il turno battendo con molta fatica l'ungherese Babos 6-1 2-6 6-4.

Monumentale Lorenzi😊...da portare da esempio per tutti i tennisti italiani...avesse avuto da madre natura pure il talento con la testa che ha...sarebbe potuto entrare tra'i primi 10...

Vedere Lorenzi che gioca così a 35 anni con i suoi limiti tecnici ma con gambe e soprattutto testa può solo far venire enorme rabbia quando si guarda Fognini

Prima di questo torneo Lorenzi aveva vinto solo due volte un primo turno negli slam

Beh sta giocando alla pari da fondo con Murray che non sta giocando male, anzi. Impensabile sinceramente

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Scambi lunghi e durissimi ma mai a perdere tempo tempo facendosi dare l'asciugamano (cosa che altri tennisti fanno sistematicamente ad ogni punto(!) e che per me andrebbe vietata)

Io non capisco perché ogni volta che vince la Vinci dobbiate tirar fuori la Giorgi e idem con Lorenzi e Fognini. Sarebbe bello che venissero giudicati singolarmente senza paragoni.

Vedere Lorenzi che gioca così a 35 anni con i suoi limiti tecnici ma con gambe e soprattutto testa può solo far venire enorme rabbia quando si guarda Fognini

Prima di questo torneo Lorenzi aveva vinto solo due volte un primo turno negli slam

La cosa che allarma è che Lorenzi e Seppi sono anagraficamente al tramonto , rimangono Fognini e Bolelli non più giovanissimi...E dietro per il momento c'è il vuoto assoluto !!! :5eek:

La cosa che allarma è che Lorenzi e Seppi sono anagraficamente al tramonto , rimangono Fognini e Bolelli non più giovanissimi...E dietro per il momento c'è il vuoto assoluto !!! :5eek:
Quello è un problema generale nel tennis. Non c'è nessuno sulla ventina o poco più capace di vincere uno slam o di inserirsi fra i primi del ranking. Idem nel femminile: se non vince la 35enne Williams lo fa la 32enne Pennetta prima del ritiro o la Kerber che ha 28 anni.

Quello è un problema generale nel tennis. Non c'è nessuno sulla ventina o poco più capace di vincere uno slam o di inserirsi fra i primi del ranking. Idem nel femminile: se non vince la 35enne Williams lo fa la 32enne Pennetta prima del ritiro o la Kerber che ha 28 anni.

Secondo me nel femminile c'è più ricambio con la Muguruza e la Halep..
Nel maschile ci sono da sempre solo potenziali top ten ma ancora nessuno ha davvero fatto vedere chissà che

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Secondo me nel femminile c'è più ricambio con la Muguruza e la Halep..
Nel maschile ci sono da sempre solo potenziali top ten ma ancora nessuno ha davvero fatto vedere chissà che

C'è ricambio per modo di dire. Che mi risulti, nessuna di queste ha vinto uno Slam o è riuscita a stare stabilmente al 2° posto. La Halep era seconda, ora è quinta.

C'è ricambio per modo di dire. Che mi risulti, nessuna di queste ha vinto uno Slam o è riuscita a stare stabilmente al 2° posto. La Halep era seconda, ora è quinta.

La Muguruza ha vinto Roland Garros 😉

Garbine Muguruza ha vinto l'ultimo RG contro Serena Williams ed è arrivata in finale l'anno prima a Wimbledon perdendo però con la statunitense :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso