[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il set finale di Camila Giorgi.....

Incredibile come questa ragazza non matura , non migliora , fa sempre e costantemente gli stessi errori da anni ,con il medesimo atteggiamento autodistruttivo nei momenti cruciali del match
Anzi , arretra sempre più nel ranking WTA , avviluppandosi in una spirale psicofisica negativa che la trascina verso il basso

Una specie di Balotelli del tennis femminile

Incredibile come questa ragazza non matura , non migliora , fa sempre e costantemente gli stessi errori da anni ,con il medesimo atteggiamento autodistruttivo nei momenti cruciali del match
Anzi , arretra sempre più nel ranking WTA , avviluppandosi in una spirale psicofisica negativa che la trascina verso il basso

Evidentemente dobbiamo cominciare a metterci nella testa che lei è questa qua e non potrà mai migliorare o snaturare il suo gioco fatto di colpi sempre al 100%, prendere o lasciare.
L'unica cosa su cui si può e si deve lavorare è il servizio, perchè su quello ci si mette mano un paio d'anni ed è a posto, il resto no.

Evidentemente dobbiamo cominciare a metterci nella testa che lei è questa qua e non potrà mai migliorare o snaturare il suo gioco fatto di colpi sempre al 100%, prendere o lasciare.
L'unica cosa su cui si può e si deve lavorare è il servizio, perchè su quello ci si mette mano un paio d'anni ed è a posto, il resto no.

Credo anch'io che ormai non sia solo perché è allenata dal padre e non da un vero coach....In alcuni casi la "testa" non riuscirebbe a cambiarla neanche un arcangelo

Ieri sono stati capaci di abbandonare la partite di Fognini proprio nella parte cruciale.Queste decisioni sono dvvero incomprensibili.:mad::eusa_wall:Cosa serve seguire una partita per quasi 4 ore per non fare la parte finale ,per seguire l'inizio di un'altra partita?:eusa_think:

Eugenie Bouchard fuori al primo turno

Questa invece mi sa che non c'ha più voglia , avrà altro per la testa....
Quantomeno per un anno (2014) ha dimostrato di poter competere con le migliori

Idem per Ana Ivanovic.....
Mi sa che pure lei, oramai, ha altro per la testa.......
Anche ieri nel suo vestitino....
Vabbè meglio non aggiunga nulla...🤓😍 🤓😛

Finchè l'allenatore sarà suo padre ciao ciao...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Forse è un caso ma effettivamente su Eurosport 2 molto spesso ci sono i match degli italiani. Una decisione della regia internazionale o finalmente Eurosport trasmette alcune cose solo per l'Italia?

Forse è un caso ma effettivamente su Eurosport 2 molto spesso ci sono i match degli italiani. Una decisione della regia internazionale o finalmente Eurosport trasmette alcune cose solo per l'Italia?
Dopotutto la Vinci è l'unica finalista dell'anno scorso rimasta. 😊
Intanto approda al terzo turno vincendo 6-1 6-3. Vai così!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È da qualche anno che finalmente l'Italia riesce a farsi valere riguardo agli incontri su Eurosport 2 facendoci vedere gli italiani, ma no, non è la versione italiana, resta la versione internazionale.
Considerando però che la versione del nord est Europa, quella famosa con la Bundesliga, trasmette tutt'altro. Ora ad esempio stanno facendo vedere Cibulkova Vs Rodina

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Gli incontri di Cilic conciliano il sonno. Gli scambi durante i suoi servizi durano massimo 3 colpi.

Su Eurosport 2 Vinci-Witthoeft. È già la terza apparizione in tv su 3 incontri di Roberta. 4-0 nel primo set.

Io sto aspettando il tennis su eurosport 1 ma c'è ancora il ciclismo.Ma dovesse una tappa della vuelta avere moltissimo ritardo,il tennis va in ritardo anche di mezzora o più.Ma è normale sta cosa.P.s.ricordo che i primi ciclisti sono gia arrivati ma si sta aspettando il gruppo.:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso