[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mao sentita una cosa del genere. Mi meraviglio pure di Ferrero che parla di secondo canale dedicato agli italiani

Davvero? E per quali eventi? È la prima che sento

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Campionato italiano posche carrera cup gara1 che si disputa il sabato va su eurosport, mentre gara2 va su Dmax

Ultima modifica:
Camoionato italiano posche carrera cup gara1 che si disputa il sabato va su eurosport, mentre gara2 va su Dmax

Mentre Eurosport International trasmette tutt'altro? Allora inizia a muoversi qualcosa!

Piccolo appunto, il tetto, ben venga per carità, mette però parte del campo all'ombra e parte al sole. Televisivamente parlando è fastidioso

Piccolo appunto, il tetto, ben venga per carità, mette però parte del campo all'ombra e parte al sole. Televisivamente parlando è fastidioso

Quoto a Wimbledon almeno fino all 16-17 non c'è il problema dell'ombra.Ma è davvero dovuta al tetto la fastidiosa ombra??

Su Eurosport 2 Roberta Vinci contro la tedesca Friedsam. Vinto il primo set 6-2.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eurosport 1: Cilic-Dutra Silva 6-4

Eurosport 2: Vinci-Friedsam 6-2 2-1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sentire un'intervista in italiano su Eurosport è un fatto davvero singolare :)
E da Corretja poi :D

Non so se avete modo di vedere l'avversaria della Wozniacki, l'americana Townsend e il suo leggero sovrappeso

io vado nella home e vedo 2 abbonamenti 6.99 e 4.99

Guarda...mi hanno mandato un'email con questa offerta...ma anche nell'app di Eurosport hanno fatto un articolo parlando di questa offerta...io non ho usufruito...e non so se funziona...ma se lo scrivono direttamente loro deve essere vero...ps.forse vale per i nuovi o chi si è staccato come me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso