fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Mao sentita una cosa del genere. Mi meraviglio pure di Ferrero che parla di secondo canale dedicato agli italiani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campionato italiano posche carrera cup gara1 che si disputa il sabato va su eurosport, mentre gara2 va su DmaxDavvero? E per quali eventi? È la prima che sento
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Camoionato italiano posche carrera cup gara1 che si disputa il sabato va su eurosport, mentre gara2 va su Dmax
Ho riattivato il player, adesso anche i 2 canali lineari si possono vedere a 720p ottimoAh quindi vanno indietro come gamberi invece di progredire
Quoto a Wimbledon almeno fino all 16-17 non c'è il problema dell'ombra.Ma è davvero dovuta al tetto la fastidiosa ombra??Piccolo appunto, il tetto, ben venga per carità, mette però parte del campo all'ombra e parte al sole. Televisivamente parlando è fastidioso
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Quoto a Wimbledon almeno fino all 16-17 non c'è il problema dell'ombra.Ma è davvero dovuta al tetto la fastidiosa ombra??
Ho riattivato il player, adesso anche i 2 canali lineari si possono vedere a 720p ottimo![]()
Ottimo!!!Cmq per chi fosse interessato...Eurosport player e' in offerta a 1 euro per un mese
Curiosità tecnica su Eurosport, ho letto sulla copertura televisiva su TennisBest http://www.tennisbest.com/notizie/1124-us-open-2016-in-tv.html
che Eurosport 1 è visibile con tutti i paccchetti Sky ed Eurosport 2 serve il pacco sport, ma è vero o hanno sparato una baggianata? (per non dire altro)![]()
Baggianata..eurosport 1 e 2 sono con skytv il base.....
io vado nella home e vedo 2 abbonamenti 6.99 e 4.99