[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
metalalby ha scritto:
Qualità visiva eccellente!:5eek:

Match interessante tra Nalbandian-Tipsarevic! Che spettacolo l'HD.

Nell'interattività segnalo il corretto funzionamento del set/match alert.

Concordo e aggiungo che l'anno scorso non era così, quindi oltre al bitrate aumentato, ci deve essere anche una produzione inglese migliore anche nei campi secondari, quelli che oggi ci hanno offerto grande spettacolo e un paio di quinti sets emozionanti :D

noel77 ha scritto:
Si ma infatti è quello che faccio, a parte i primi due canali gli altri l'audio si può benissimo togliere.
Quoto con chi dice dell'ottimo hd, il bitrate deve essere davvero alto ;)
Su tutti questi canali il bitrate va da 15 a 19 se non sbaglio.
Tutto grazie alla magnifica riorganizzazione dei TP :D

PS: Isner non si smentisce mai. UN MARATONETA NEL DNA :D

Secondo me non è solo una questione di bitrate.

Per me sono migliorati i codec con cui viene elaborata l'immagine (esempio anche se la telecamera si muove non si vedono particolare artefatti ma l'immagine rimane sempre fluida e stabile)

Copertura sensazionale,poi diretta wimbledon con Nicolodi è divertentissimo,davvero dei momenti clou non ci si perde nulla.;)

parker11 ha scritto:
Copertura sensazionale,poi diretta wimbledon con Nicolodi è divertentissimo,davvero dei momenti clou non ci si perde nulla.;)

Come già detto magari fosse così anche per gli altri slam:sad:

Domani Errani e Knapp coperte dalla TV sul Campo 18 e Schiavone sul 3 :)

La Vinci è nel campo 14 coperto dalle telecamere ma non usato fisso da sky (andrà in Diretta Wimbledon penso)

Ultima modifica:
Assurdo:sky sport chiude il collegamento quando sul centrale stanno ancora giocando benesova vs watson!!!:5eek:
queste cose me le potevo aspettare dalla rai,non da sky:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
Assurdo:sky sport chiude il collegamento quando sul centrale stanno ancora giocando benesova vs watson!!!:5eek:
queste cose me le potevo aspettare dalla rai,non da sky:eusa_wall: :eusa_wall:
Vero :sad: :sad:

Qualità video di tutto rispetto, sporattutto per i canali 1,2 e diretta Wimbledon; gli altri leggermente meno, ma è chiaramente accettabile; leggevo qualche lamentela sui commentatori: io dico che stanno cercando comunque di fare del loro meglio e senz'altro abbiamo una grande scelta perciò penso che possiamo essere più che soddisfatti.

ITALIANI OGGI (provvisoria)
Qualificati:
- Camilla Giorgi
- Fabio Fognini

Eliminati:
-Pennetta
-Cipolla
-Bracciali
-Starace
-Brianti
-Camerin
-Seppi

Seppi ha perso 8-6 al 5° con 3 match point :icon_rolleyes:

Lorenzi al 5° domani vs Mahut.

Ultima modifica:
in inghilterra i diritti sono della bbc e fa vedere diretta wimbledon uguale a sky mentre sul web e su bbc red button puoi scegliere il campo che vuoi

arcimboldo223 ha scritto:
in inghilterra i diritti sono della bbc e fa vedere diretta wimbledon uguale a sky mentre sul web e su bbc red button puoi scegliere il campo che vuoi
appunto.Loro la potevano vedere integralmente,noi no nonostante ci fosse wimbledon 1 che trasmette(va) i match del centrale:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

massimomarcello ha scritto:
Qualità video di tutto rispetto, sporattutto per i canali 1,2 e diretta Wimbledon; gli altri leggermente meno, ma è chiaramente accettabile; leggevo qualche lamentela sui commentatori: io dico che stanno cercando comunque di fare del loro meglio e senz'altro abbiamo una grande scelta perciò penso che possiamo essere più che soddisfatti.

Concordo
Inoltre un conto è avere telecronisti competenti per 2 canali un'altra cosa invece è averli per 6 canali...è ovvio che durante l'anno alcuni di loro facciano dell'altro e la qualità del commento è più diluita

marcobremb ha scritto:
Domani Errani e Knapp coperte dalla TV sul Campo 18 e Schiavone sul 3 :)

La Vinci è nel campo 14 coperto dalle telecamere ma non usato fisso da sky (andrà in Diretta Wimbledon penso)

Io penso che invece verrà trasmesso... eccome

Il discorso è questo : sky ha 5 canali sui quali trasmette incontri integrali + il sesto per diretta wimbledon.

I campi coperti dalla tv inglese sono 9... quindi sky giorno per giorno deciderà la programmazione televisione in base all'ordine di gioco sui vari campi.

a parte il 203 ( campo centrale ) e 204 ( campo n°1) gli altri canali sono "flessibili"... quindi oggi vedremo molta più italia ( e speriamo migliori risultati! )

fiammeolo ha scritto:
Io penso che invece verrà trasmesso... eccome

Il discorso è questo : sky ha 5 canali sui quali trasmette incontri integrali + il sesto per diretta wimbledon.

I campi coperti dalla tv inglese sono 9... quindi sky giorno per giorno deciderà la programmazione in basa alla programmazione.

a parte il 203 ( campo centrale ) e 204 ( campo n°1) gli altri canali sono "flessibili"... quindi oggi vedremo molta più italia ( e speriamo migliori risultati! )
Ah OK :)

E invece avevo ragione io :D

Vinci solo su Diretta Wimbledon
Potete controllare il programma di ogni canale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso