marcobremb
Digital-Forum Friend
Per la prima volta si chiude il centrale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di siandry1981 ha scritto:su bbc red button non fanno vedere gli incontri principali, che vengono trasmessi solo su bbc1 e bbc2. Sapete se dagli ottavi di finale in poi trasmetteranno ancora su red button?
Peccato, perchè sono gli unici canali che riesco a vedere, l'anno scorso mi sono visto tutto wimbledon, ma quest'anno mi sa che avrò brutte sorprese...
marcobremb ha scritto:Giorgi b. Tatishvili 6-3 6-1
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/27/735881-giorgi_nostra.shtmlAnakin83 ha scritto:Hanno intervistato il vate Rino Tommasi su BBC Radio Wimbledon poco fa e ha detto che oggi per la prima volta ha visto Camila Giorgi dal vivo sul Campo 7 contro la Tatishvili. L'ha guardata negli occhi, si è girato verso Clerici (che russava) e ha detto: "Questa sarà la nostra nuova numero 1 per anni".
Ogni tanto ci azzecca.![]()
![]()
MAHfiammeolo ha scritto:Domani...
Errani-Keothavong sul campo 2 1°incontro (no problem... va in onda )
Vinci-Erakovic 1°incontro sul campo 5 ( e qui niente da fare )
Schiavone-Pliskova 3° incontro sul campo 17 ( Diretta Wimbledon o canale dedicato? )
Solo in Italia questa è bellaagostino31 ha scritto:http://www.ubitennis.com/sport/tenn...djokovic_ferma_rigori_spagna_portogallo.shtml
e io che pensavo potesse accadere solo in italia![]()
fiammeolo ha scritto:Esce il campo 18, ma non entra il campo 17 dove gioca la schiavone... ma il campo 12!!![]()
leverin ha scritto:Tutti a criticare, ma nessuno che rettifica. La Schiavone è live su 2 canali addirittura
marcobremb ha scritto:Errani/Vinci b. Birnerova/Chetkovska 6-2 6-1
Scommetto che questo Rosol non passerà la "prova del 9" come diceva il buon vecchio Rino Tommasi, al prossimo turno si scioglierà come neve al sole...marcobremb ha scritto:Ho visto l'ultimo set.
INCREDIBILEPreso a pallate a dir poco
ROSOL batte NADAL 6-7 6-4 6-4 2-6 6-4