[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andry1981 ha scritto:
su bbc red button non fanno vedere gli incontri principali, che vengono trasmessi solo su bbc1 e bbc2. Sapete se dagli ottavi di finale in poi trasmetteranno ancora su red button?
Peccato, perchè sono gli unici canali che riesco a vedere, l'anno scorso mi sono visto tutto wimbledon, ma quest'anno mi sa che avrò brutte sorprese...
credo di si

marcobremb ha scritto:
Giorgi b. Tatishvili 6-3 6-1

Hanno intervistato il vate Rino Tommasi su BBC Radio Wimbledon poco fa e ha detto che oggi per la prima volta ha visto Camila Giorgi dal vivo sul Campo 7 contro la Tatishvili. L'ha guardata negli occhi, si è girato verso Clerici (che russava) e ha detto: "Questa sarà la nostra nuova numero 1 per anni".
Ogni tanto ci azzecca. :D :lol:

sky alla riscossa?

Domani...
Errani-Keothavong sul campo 2 1°incontro (no problem... va in onda )

Vinci-Erakovic 1°incontro sul campo 5 ( e qui niente da fare )

Schiavone-Pliskova 3° incontro sul campo 17 ( Diretta Wimbledon o canale dedicato? )

fiammeolo ha scritto:
Domani...
Errani-Keothavong sul campo 2 1°incontro (no problem... va in onda )

Vinci-Erakovic 1°incontro sul campo 5 ( e qui niente da fare )

Schiavone-Pliskova 3° incontro sul campo 17 ( Diretta Wimbledon o canale dedicato? )
MAH

Se la guida tv del sito di sky è affidabile oggi c'è un cambio...

Esce il campo 18, ma non entra il campo 17 dove gioca la schiavone... ma il campo 12!!:eusa_wall:

fiammeolo ha scritto:
Esce il campo 18, ma non entra il campo 17 dove gioca la schiavone... ma il campo 12!!:eusa_wall:
:5eek: :5eek: tra l'altro l'hanno fatto apposta per non trasmettere il doppio,certo che ci vuole proprio un genio per scegliere il campo 12:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tutti a criticare, ma nessuno che rettifica. La Schiavone è live su 2 canali addirittura

Non so se è stato già detto in questo post o altrove ma volevo segnalare che per chi non ha SKY e ha una motorizzata può godersi Wimbledon in alta definizione andando su questa frequenza (12092, V, 27500) di Nilesat (7 OVEST) e sintonizzandosi sui canali ABU DHABI SPORT 3 HD, ABU DHABI SPORT 4 HD, ABU DHABI SPORT 7 HD e ABU DHABI SPORT 8 HD
Infatti sono coperti il campo centrale ed i campi n. 1, 2 e 3. Verificato di persona oggi pomeriggio.
Buon Wimbledon in HD a tutti...

leverin ha scritto:
Tutti a criticare, ma nessuno che rettifica. La Schiavone è live su 2 canali addirittura

Io critico di base ma per tutti, visto che poi in realtà nel pomeriggio non riesco a seguire gli incontri live.... quindi il fatto che però sky abbia corretto in corsa mi fa solo che piacere... mostrando un pò di quella flessibilità che andavo chiedendo!!!

E poi.. premiati dai risultati!!!:D

Oggi ottimi risultati :)

Errani b. Keothavong 6-1 6-1
Schiavone b. Pliskova 6-4 6-4
Vinci b. Erakovic 6-4 6-3

:5eek: Nadal uscito al secondo turno! Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia ma a quanto pare è stato preso a pallate stile ivanisevic....
Ora la vera finale sarà la semi Federer Djokovic

Ho visto l'ultimo set.
INCREDIBILE :5eek: Preso a pallate a dir poco :5eek:

ROSOL batte NADAL 6-7 6-4 6-4 2-6 6-4

marcobremb ha scritto:
Ho visto l'ultimo set.
INCREDIBILE :5eek: Preso a pallate a dir poco :5eek:

ROSOL batte NADAL 6-7 6-4 6-4 2-6 6-4
Scommetto che questo Rosol non passerà la "prova del 9" come diceva il buon vecchio Rino Tommasi, al prossimo turno si scioglierà come neve al sole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso