[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Da ieri vedo che su certe immagini il logo di eurosport hd trema, qualcun altro l'ha notato?
Io, ma l'ho visto dando un'occhiata martedi sera su Eurosport 2 HD quando c'era l'amichevole del Bilbao; ma ho pensato che fosse abbastanza normale dato che la partita era in 4:3 upscalato.
Mercoledi poi ho guardato in registrato il meeting di Lucerna su Eurosport HD, che era sempre upscalato, ma mi sembrava tutto ok.

massimomarcello ha scritto:
Io, ma l'ho visto dando un'occhiata martedi sera su Eurosport 2 HD quando c'era l'amichevole del Bilbao; ma ho pensato che fosse abbastanza normale dato che la partita era in 4:3 upscalato.
Mercoledi poi ho guardato in registrato il meeting di Lucerna su Eurosport HD, che era sempre upscalato, ma mi sembrava tutto ok.
Io l'ho notato e lo sto vedendo tutt'ora su eurosport hd durante il tour.

marcobremb ha scritto:
Si lo sto notando...

Sembrano 2 loghi sovrapposti quasi perfettamente...
Strana questa cosa.
Comunque oggi ho visto il tour in 3d simultato dal tv e su certe immagini sembrava di essere a fianco dei corridori.:5eek:
C'è però una nota negativa per eurosport: troppa pubblicità.

marcobremb ha scritto:
NOTIZIA BOMBA
Nadal non parteciperà alle Olimpiadi di Londra :5eek:
Per non partecipare alle olimpiadi vuol dire che il problema è abbastanza serio.
Peccato, perdiamo un grande protagonista nel tennis.
Speriamo Nadal si riprenda al meglio per gli us open e il finale di stagione.

montani1 ha scritto:
Per non partecipare alle olimpiadi vuol dire che il problema è abbastanza serio.
Peccato, perdiamo un grande protagonista nel tennis.
Speriamo Nadal si riprenda al meglio per gli us open e il finale di stagione.

Mah, vabbè che quest'anno le olimpiadi sono a Londra e fanno scena, ma il torneo di tennis olimpico non ha mai contato una mazza e secondo me fa bene Nadal a non andarci per concentrarsi sul circuto (dove ci sono i soldi veri, alle olimpiadi ci sono gli spiccioli)

Cowsland ha scritto:
Mah, vabbè che quest'anno le olimpiadi sono a Londra e fanno scena, ma il torneo di tennis olimpico non ha mai contato una mazza e secondo me fa bene Nadal a non andarci per concentrarsi sul circuto (dove ci sono i soldi veri, alle olimpiadi ci sono gli spiccioli)
Questo discorso valeva fino a qualche anno fa, già a Pechino il torneo olimpico aveva un grande interesse per i campioni (più di un master 1000 per fare un esempio).
Nadal poi ci tiene da matti a rappresentare il suo paese alle olimpiadi quindi credo proprio che ci siano motivi seri per non partecipare.
Al limite può aver influito il fatto di aver già vinto le olimpiadi quindi l'obiettivo per lui è già stato raggiunto.

skyoliompiadi.jpg

london2012olympicslogo.jpg

TORNEO OLIMPICO: WIMBLEDON

PROGRAMMA DI GIOCO E RISULTATI aggiornati ogni giorno qui

Sabato 28 Luglio
Dalle 12,30 Singolari (1°Turno), Doppio M e F (1°Turno) Sky Olimpiadi 10 HD

Domenica 29 Luglio
Dalle 12,30 Singolari (1°Turno), Doppio M e F (1°Turno) Sky Olimpiadi 10 HD

Lunedì 30 Luglio
Dalle 12,30 Singolari (2°Turno), Doppio M e F (2°Turno) Sky Olimpiadi 10 HD

Martedì 31 Luglio
Dalle 12,30 Singolari (2°Turno), Doppio M e F (Quarti di Finale) Sky Olimpiadi 10 HD

Mercoledì 1 Agosto
Dalle 12,30 Singolari (3°Turno), Doppio M e F (Quarti di Finale), Doppio Misto (1°Turno) Sky Olimpiadi 10 HD

Giovedì 2 Agosto
Dalle 12,30 Singolari (Quarti di Finale), Doppio M e F (Semifinali), Doppio Misto (Quarti di Finale) Sky Olimpiadi 10 HD

Venerdì 3 Agosto
Dalle 12,30 Singolari (Semifinali), Doppio Misto (Semifinali) Sky Olimpiadi 10 HD

Sabato 4 Agosto
Dalle 13,00 (in contemporanea?) Bronzo Sing.Femminile, Bronzo Doppio Maschile, Bronzo Doppio Misto Sky Olimpiadi 10 HD
Dalle 15,00 (in contemporanea?) Finale Sing.Femminile, Finale Doppio Maschile Sky Olimpiadi 10 HD

Domenica 5 Agosto
Dalle 13,00 (in contemporanea?) Bronzo Sing.Maschile, Bronzo Doppio Femminile, Finale Doppio Misto Sky Olimpiadi 10 HD
Dalle 15,00 (in contemporanea?) Finale Sing.Maschile, Finale Doppio Femminile Sky Olimpiadi 10 HD

*programmazione soggetta a variazioni

Ultima modifica:
Domenica 5 Agosto

Dalle 15,00 (in contemporanea?) Finale Sing.Maschile, Finale Doppio Femminile Sky Olimpiadi 10 HD

Speriamo che il 5 agosto sia una giornata fantastica.... una medaglia d'oro per il Re.... e una bella medaglia per uno dei 2 nostri doppi femminili....

supertennislogo.png

atp250.png

ATP 250: Kitzbuhel

In campo

Giovedì alle 18,15
1 Quarto di Finale SuperTennis HD

Venerdì
15,00 Semifinale 1 SuperTennis HD
17,00 Semifinale 2 SuperTennis HD

Sabato dalle 13,30
Finale SuperTennis HD

wtawu.jpg

WTA INTERNATIONAL: BAKU

In campo

Venerdì dalle 9,00
Semifinali SuperTennis HD

Sabato dalle 9,00
Finale SuperTennis HD

atp250.png

ATP 250: Los Angeles

In campo

Venerdì dalle 23,00
Quarti di Finale SuperTennis HD

Sabato dalle 22,00
Semifinali SuperTennis HD

Domenica dalle 22,00
Finale SuperTennis HD

Ultima modifica:
Ho letto che il torneo olimpico assegnerà i punti ATP e WTA. Ora mi chiedo, di solito i punti che si vincono in un torneo durano 12 mesi, qui cosa fanno? i 750 punti al vincitore verranno tolti fra 12 mesi senza che questo abbia la possibilità di difenderli? se fosse così sarebbe assurdo e inutile assegnare punti.
Escluderei che che hanno scadenza quadriennale :D

noel77 ha scritto:
Ho letto che il torneo olimpico assegnerà i punti ATP e WTA. Ora mi chiedo, di solito i punti che si vincono in un torneo durano 12 mesi, qui cosa fanno? i 750 punti al vincitore verranno tolti fra 12 mesi senza che questo abbia la possibilità di difenderli? se fosse così sarebbe assurdo e inutile assegnare punti.
Escluderei che che hanno scadenza quadriennale :D
Scadono l'anno prossimo come un qualsiasi altro torneo.
Le vere assurdità si hanno quando viene spostato tutto il calendario di una (o più) settimana e non vengono adeguate le scadenze dei punti.
Ad esempio quest'anno tutti i tornei pre roland garros, hanno avuto la scadenza prima del torneo rispetto alla normalità del lunedì successivo.
Probabilmente questo problema si ripeterà l'anno prossimo se il calendario varierà per la mancanza dell'evento olimpico.

montani1 ha scritto:
Le vere assurdità si hanno quando viene spostato tutto il calendario di una (o più) settimana e non vengono adeguate le scadenze dei punti.
Ad esempio quest'anno tutti i tornei pre roland garros, hanno avuto la scadenza prima del torneo rispetto alla normalità del lunedì successivo.
Probabilmente questo problema si ripeterà l'anno prossimo se il calendario varierà per la mancanza dell'evento olimpico.

Ma il prossimo anno non mettono wimbledon una settimana dopo ?

montani1 ha scritto:
Quindi il vincitore ha sì 750 punti in più, ma fra un anno avrà 750 punti in meno senza neanche poterci fare qualcosa. Lo ritengo assurdo.
Sono a conoscenza di queste anomalie del computer con i punti in scadenza e lo trovo anch'io molto strano che non possano adeguarsi agli spostamenti dei tornei, sembra che sia proprio per pigrizia, non ci vedo altri motivi...

Wimbledon dovrebbe spostare la data a partire dal 2015, non possono farlo da subito perchè devono organizzare per bene i tornei prima e i tornei successivi ;)

noel77 ha scritto:
Quindi il vincitore ha sì 750 punti in più, ma fra un anno avrà 750 punti in meno senza neanche poterci fare qualcosa. Lo ritengo assurdo.
Sono a conoscenza di queste anomalie del computer con i punti in scadenza e lo trovo anch'io molto strano che non possano adeguarsi agli spostamenti dei tornei, sembra che sia proprio per pigrizia, non ci vedo altri motivi...

Wimbledon dovrebbe spostare la data a partire dal 2015, non possono farlo da subito perchè devono organizzare per bene i tornei prima e i tornei successivi ;)

In un modo o nell'altro faranno incastrare i punteggi tranquillo, come sempre qualcuno sarà d'accordo e altri non lo saranno. Fosse per me, il Torneo Olimpico non dovrebbe avere punti ATP/WTA, pur essendo parte del circuito, visto che non è una competizione annuale ed è incalcolabile rispetto ai valori degli altri tornei standard.

Cowsland ha scritto:
Ma il prossimo anno non mettono wimbledon una settimana dopo ?
Dal 2015 ci saranno 3 settimane tra roland garros e wimbledon, al posto delle 2 attuali.
Finalmente una giusta scelta che però andava già fatta da tempo.

Anakin83 ha scritto:
In un modo o nell'altro faranno incastrare i punteggi tranquillo, come sempre qualcuno sarà d'accordo e altri non lo saranno.
Non c'è nessun incastro.
Il calendario del 2013 è già definito, ricalca esattamente quello di quest'anno senza l'evento olimpico, quindi i punti delle olimpiadi scadranno il 5 agosto 2013.

PS Intanto sono usciti i tabelloni del torneo olimpico, singolo e doppio, maschile e femminile, manca solo il doppio misto.

montani1 ha scritto:
Non c'è nessun incastro.
Il calendario del 2013 è già definito, ricalca esattamente quello di quest'anno senza l'evento olimpico, quindi i punti delle olimpiadi scadranno il 5 agosto 2013.

PS Intanto sono usciti i tabelloni del torneo olimpico, singolo e doppio, maschile e femminile, manca solo il doppio misto.

Doppio misto sarà nel corso della settimana.

Scusate, ma la copertura dei campi di tennis com'è ?
Come quella normale o ridotta ?
Tipo, gli / le italiane domani sono coperte ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso