[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che HD è guardate del potro roddick cioè boh non ha niente a che vedere col solito eurosport
non so di chi è la colpa ma è alta definzione davvero ma davvero scarsa

ragazzi una domanda.
in base allo schedule of play sul sito ufficiale dello usopen all'arthur ashe stadium ci sarà l'exhibition double nella prima sessione pomeridiana (mi vien da ridere a pensare ad adam sandler contro kevin james in doppio con mcenroe e courier).
secondo voi avrà copertura su eurosport? (forse so già la risposta :icon_rolleyes: :doubt: )

Se7en ha scritto:
ragazzi una domanda.
in base allo schedule of play sul sito ufficiale dello usopen all'arthur ashe stadium ci sarà l'exhibition double nella prima sessione pomeridiana (mi vien da ridere a pensare ad adam sandler contro kevin james in doppio con mcenroe e courier).
secondo voi avrà copertura su eurosport? (forse so già la risposta :icon_rolleyes: :doubt: )
Credo che al posto dell'inutile esibizione trasmetteranno la semifinale di doppio F sull'Armstrong (se sarà ancora in corso)

pocho4ever ha scritto:
ma che HD è guardate del potro roddick cioè boh non ha niente a che vedere col solito eurosport
non so di chi è la colpa ma è alta definzione davvero ma davvero scarsa

Anch'io mi sono meravigliato della scarsa qualità dell'HD di Eurosport di questi giorni.
Anch'io mi chiedo a cosa sia dovuta questa involuzione di Eurosport.

marcobremb ha scritto:
Credo che al posto dell'inutile esibizione trasmetteranno la semifinale di doppio F sull'Armstrong (se sarà ancora in corso)
avendo due canali, eurosport uno sforzo potrebbe farlo. di inutile c'è tanto che trasmette, e poi l'inutilità è una cosa molto soggettiva.

pupido ha scritto:
Anch'io mi sono meravigliato della scarsa qualità dell'HD di Eurosport di questi giorni.
Anch'io mi chiedo a cosa sia dovuta questa involuzione di Eurosport.
L'ho già spiegato più indietro :evil5:
Quando si producono eventi, ora (causa crisi), si tende a risparmiare acquistando meno banda per i feed via SAT ;)

Non avendo la possibilità di avere il feed immacolato via fibra dagli USA, ESP è obbligato a usare quello scarso via SAT (a differenza del RG) :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso