marcobremb
Digital-Forum Friend
Scommetto che la finale andrà a finire di lunedì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora c'è il soleB. Pierluigi ha scritto:
noel77 ha scritto:Ora c'è il sole![]()
marcobremb ha scritto:Ci sono ottime probabilità che alle 17,00 su ESP2HD venga trasmessa la semi di doppio con Errani/Vinci
Non è una domandaCowsland ha scritto:Se è una domanda la risposta è ci credo poco
Credo che al posto dell'inutile esibizione trasmetteranno la semifinale di doppio F sull'Armstrong (se sarà ancora in corso)Se7en ha scritto:ragazzi una domanda.
in base allo schedule of play sul sito ufficiale dello usopen all'arthur ashe stadium ci sarà l'exhibition double nella prima sessione pomeridiana (mi vien da ridere a pensare ad adam sandler contro kevin james in doppio con mcenroe e courier).
secondo voi avrà copertura su eurosport? (forse so già la risposta![]()
)
pocho4ever ha scritto:ma che HD è guardate del potro roddick cioè boh non ha niente a che vedere col solito eurosport
non so di chi è la colpa ma è alta definzione davvero ma davvero scarsa
avendo due canali, eurosport uno sforzo potrebbe farlo. di inutile c'è tanto che trasmette, e poi l'inutilità è una cosa molto soggettiva.marcobremb ha scritto:Credo che al posto dell'inutile esibizione trasmetteranno la semifinale di doppio F sull'Armstrong (se sarà ancora in corso)
L'ho già spiegato più indietropupido ha scritto:Anch'io mi sono meravigliato della scarsa qualità dell'HD di Eurosport di questi giorni.
Anch'io mi chiedo a cosa sia dovuta questa involuzione di Eurosport.