[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Cmq intanto circola voce che SuperTennis non voglia rinnovare i 500 e 250 per bassi ascolti (con sky dietro la porta ad aspettare eventuali sviluppi) :evil5:
Quindi mi chiedo: ma vale la pena spendere soldi per il WTA? :eusa_think:
:lol: più probabile che non vadano in tv...

Perchè quoti messaggi da altri topic? Fai solo confusione e si finisce a sdoppiare le discussioni creando confusione.

Non credo Sky possa essere interessara al Tennis di seconda fascia , sarà già un miracolo se rinnova Wimbledon e i Master1000....:icon_cool:

Anche voi avete ripetuti, continui e irritanti squadrettamenti (alemno 1 ogni 30 secondi...) su SkySport 2 durante la finale di tennis??

Ora non ne vedo più... però son passati circa 20-25 minuti in cui c'era un forte squadrettamento ogni 30 secondi... Eppure non sembrano esserci grosse perturbazioni sopra la mia testa... Boh ;)

supertennislogo.png

ATP 250: STOCCOLMA
IN CAMPO (clicca per vedere)
TABELLONE (clicca per vedere)
atp250.png

Lunedì 15
16,00 1°Turno

Martedì 16
12,00 1°Turno

Mercoledì 17
12,00 1-2°Turno

Giovedì 18
12,00 2°Turno

Venerdì 19
12,00-20,15 Quarti di Finale

Sabato 20
13,00 1°Semifinale
15,00 2°Semifinale

Domenica 21
15,00 Finale

WTA International: LUSSEMBURGO
IN CAMPO (clicca per vedere)
TABELLONE (clicca per vedere)
wtawu.jpg

Venerdì 19
17,00 Quarti di Finale

Sabato 20
17,00 Semifinali

Domenica 21
17,00 Finale

Ultima modifica:
Bravissimo Novak dopo aver rischiato di perdere il secondo set ti sei ripreso nel terzo anche se mi dispiace per Murray! ricordo i finali 7-5 6-7 3-6

Grandissimo match, peccato che Murray non ne aveva più nel terzo set.
Djokovic come sempre incredibile, non molla mai.

Io spero proprio che, alla fine, il circuito WTA rimanga su Eurosport: è l'unico tennis che seguo con buon interesse e sono più che soddisfatto della copertura data dall'emittente (per copertura intendo anche la squadra telecronisti, a mio parere ottima).

Sono sicuro che su altri network il tennis femminile sarebbe trattato in modo peggiore, quindi auspico un passo indietro da parte dei vertici WTA, o comunque un accordo tra le due parti, visto che comunque, da quanto si è capito, Eurosport la sua offerta l'ha formulata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso