[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Intanto la WTA ha trovato un'altra gallina dalle uova d'oro in UK ovvero BT la quale trasmetterà i tornei del circuito femminile dal 2014

http://www.independent.co.uk/sport/...eeing-deal-to-show-womens-tennis-8447553.html

Questi credo che abbiano sganciato parecchio visti i precedenti per la Premier League e il rugby inglese

E purtroppo è andata così...

E intanto Stacey Allaster se la ride: se è vero che alcuni paesi-chiave (Spagna, Germania, Polonia) sono rimasti fuori, è altrettanto vero che la WTA sta lentamente prendendo piede in Europa. E probabilmente avrà già intascato più soldi di quanti ne riceveva da Eurosport.

http://www.tennisbest.com/tennis-in-tv

I vertici WTA ci hanno visto giusto dal loro punto di vista come ha fatto la NHL con AMI/Medge. L'importante per le istituzioni sportive ( CIO,Fifa,Uefa,FOM,Liga,ecc ) è intascare più soldi possibili e pazienza se la visibilità è quella che è...

Ci credo che se la ridono, hanno appena incassato 50 milioni di dollari annui da Al Jazeera Sport, riderei anche io, soldi nuovi, primo contratto in Arabia per la WTA. Tutto quello che hanno ottenuto/otterranno in Europa sarà un'aggiunta che li farà ridere ancora di più di prima.

Che poi non è vero che la Spagna è scoperta in quanto i diritti sono in mano a rtve che li trasmette su teledeporte....per esempio il torneo wta di parigi sta già andando in onda sin da oggi. ;)

monk87 ha scritto:
Che poi non è vero che la Spagna è scoperta in quanto i diritti sono in mano a rtve che li trasmette su teledeporte....per esempio il torneo wta di parigi sta già andando in onda sin da oggi. ;)
:5eek: :5eek: :5eek: altro che flop:evil5: :evil5:
Villans'88 ha scritto:
L'importante per le istituzioni sportive ( CIO,Fifa,Uefa,FOM,Liga,ecc ) è intascare più soldi possibili e pazienza se la visibilità è quella che è...
appunto,di ciò non deve interessare nulla,è il business:evil5:

1° match Fognini vs Cilic
Ripongo zero speranze su Fognini... :icon_rolleyes:

2° match Seppi vs Dodig
Secondo me Seppi vince in 4 set ;)

3° match doppio
E' il match fondamentale secondo me. Se vinciamo il doppio le possibilità di passare il turno aumentano a dismisura.

4°match Seppi vs Cilic
Match moooolto equilibrato (basti vedere cosa è successo a Melbourne). Seppi deve confermare i suoi estremi miglioramenti :evil5:

5° match Fognini vs Dodig
Se per caso si dovesse finire al 5° e decisivo match la vedo nera, solo per il fatto che c'è Fognini a farlo :crybaby2:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
1° match Fognini vs Cilic
Ripongo zero speranze su Fognini... :icon_rolleyes:

2° match Seppi vs Dodig
Secondo me Seppi vince in 4 set ;)

3° match doppio
E' il match fondamentale secondo me. Se vinciamo il doppio le possibilità di passare il turno aumentano a dismisura.

4°match Seppi vs Cilic
Match moooolto equilibrato (basti vedere cosa è successo a Melbourne). Seppi deve confermare i suoi estremi miglioramenti :evil5:

5° match Fognini vs Dodig
Se per caso si dovesse finire al 5° e decisivo match la vedo nera, solo per il fatto che c'è Fognini a farlo :crybaby2:

...Vedo che hai molta fiducia in Fabio!....:D

Il "Fogna" è un grande , solo che non riesce a gestire le fasi di "scaxxo" che gli prendono durante tutti i match che gioca....:sad:

Oggi con Cilic era un punto quasi segnato ( fognini in grande spolvero lo può anche battere... ma in grande spolvero! )

A mio avviso Fognini giocherà sia il doppio domani che l'eventuale match sul 2-2 vs Dodig

Lorenzi quando gioca una partita importante (avversario e torneo importante) in genere disputa sempre un bel match (la perde ma esce sempre a testa alta)

marcobremb ha scritto:
Dopo aver visto il 1° credo che nessuno avrebbe pronosticato una roba del genere...
Regola nr.1: le partite di tennis (e di pallavolo) finiscono quando si ottiene il punto della vittoria.
E la "cultura sportiva" (di cui tanto ci si riempie la bocca) impone di non considerare finita una partita dopo un solo set.
E ti dirò di più: ho perso il conto di quante partite di tennis sembravano incanalate in una direzione, per poi dare vita ad un risultato finale perfettamente all'opposto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso