Sarà anche inutile ma io in questi giorni sono sempre su diretta WimbledonDiretta Wimbledon è il top dell'inutilità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà anche inutile ma io in questi giorni sono sempre su diretta WimbledonDiretta Wimbledon è il top dell'inutilità.
scusa la domanda ma tu da quando sei abbonato ha sky preche se vedi il servzio che faceno su skysport 3 del 2206\2007\2008 non la pesristi cosi e poi ce sempre interattivitàDiretta Wimbledon è il top dell'inutilità.
Saltellare da un campo all'altro nel tennis è una roba oscena. Bisogna vedere le partite interamente nel tennis e basta... solo così puoi capire veramente
Sarà anche inutile ma io in questi giorni sono sempre su diretta Wimbledon
Guardando...ovviamente meno match ci sono più è facile, come oggi con i due singolari femminiliPoi mi dirai come fai a capire gli andamenti psicologici e fisici di un match.
Guardando...ovviamente meno match ci sono più è facile, come oggi con i due singolari femminili
Ma nei primi giorni non so mai che cosa seguire, tra italiani e match miglioriMa il primi giorni era impossibile... e infatti ho lasciato perdere.
Ma nei primi giorni non so mai che cosa seguire, tra italiani e match migliori
Magari ritornasse!!! Si saltava da un campo all'altro non in stile "ping pong", si dava priorità agli italiani e si riusciva a seguir tutto e secondo me anche meglio!se vedi il servzio che faceno su skysport 3 del 2206\2007\2008
Diretta Wimbledon è il top dell'inutilità.
Saltellare da un campo all'altro nel tennis è una roba oscena. Bisogna vedere le partite interamente nel tennis e basta... solo così puoi capire veramente
Stesse mie picksMurray e Lisicki.