[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diretta Wimbledon è il top dell'inutilità.

Saltellare da un campo all'altro nel tennis è una roba oscena. Bisogna vedere le partite interamente nel tennis e basta... solo così puoi capire veramente
scusa la domanda ma tu da quando sei abbonato ha sky preche se vedi il servzio che faceno su skysport 3 del 2206\2007\2008 non la pesristi cosi e poi ce sempre interattività

Diretta Wimbledon è il top dell'inutilità.

Saltellare da un campo all'altro nel tennis è una roba oscena. Bisogna vedere le partite interamente nel tennis e basta... solo così puoi capire veramente

Io la vedo diversamente da voi. Io l'ho trovato comodissimo in quanto mi dava la possibilità di poter avere una panoramica di tutti i match, sopratutto nella prima settimana. Ora con meno incontri (i doppi non mi interessano granchè) è meno interessante.

Come già detto, la diretta Wimbledon me la faccio io :D
Arrivo a casa e mi sintonizzo sulla partita più prossima alla fine e li ci rimango, una volta finita torno sul mosaico a caccia dell'altra partita più prossima al traguardo e via così... :D
Me gusta...

Via al sondaggio :D
Indicate chi secondo voi vincerà Wimbledon e chi invece vorreste che lo vincesse.

Comincio io :)
Per il maschile credo lo vincerà Nole ma spero tantissimo in un'impresa di Janowicz.
Per il femminile credo lo vincerà Aga ma spero lo vinca Sabine

Djokovic....anche se Murray se la gioca!

In campo femminile forza Lisicki......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso