Terlizzi6
Digital-Forum Friend
(mica tutti hanno i "mezzi" di Wimbledon e US Open)...
Mica Eurosport trasmetterà tutti gli incontri degli italiani all'US Open... se non ricordo male...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(mica tutti hanno i "mezzi" di Wimbledon e US Open)...
dove vivevi fino ad ora?? più di 2-3 campi non possono coprire...Mica parlo di SKY Sport ma degli organizzatori.....
non può perchè non tutti i campi sono prodotti,e poi ha solo 2 canali...Mica Eurosport trasmetterà tutti gli incontri degli italiani all'US Open... se non ricordo male...
Sì, quanto costa produrre una partita di tennis? 15mila euro???
Mica Eurosport trasmetterà tutti gli incontri degli italiani all'US Open... se non ricordo male...
e spesso capitano italiani non coperti da telecamere,per fortuna almeno agli us open questo sta per finire...e Eurosport, essendo un canale internazionale, spesso non può seguire gli Italiani perchè ha solo 2 canali Tv e deve comunque accontentare anche gli altri Paesi (diverso il discorso del player on-line...lì ci sono tutti i campi prodotti dall'organizzazione e li puoi vedere a tuo piacimento...basta che ti abboni al servizio...per i dettagli vai sul sito di eurosport)...
diverso il discorso del player on-line...lì ci sono tutti i campi prodotti dall'organizzazione e li puoi vedere a tuo piacimento...basta che ti abboni al servizio...per i dettagli vai sul sito di eurosport)...
telvisamnte parlano fanno schifo sono inqadrati malle non venire ha dire che in yv si vedono bene anche ha palermo non e un gran che telvisamnte parlandosi vede che non vedete i challenger...
perchè la crisi c'è per tutti...e produrre i match sui campi secondari costa troppo per gli organizzatori in rapporto agli eventuali guadagni (mica tutti hanno i "mezzi" di Wimbledon e US Open)...
accontentati di avere 2 campi coperti dalla Tv...è già un ottimo prodotto così...![]()
Ma in questo caso è colpa delle tv canadesi ( Sportsnet o CBC Sports ) o le partite vengono prodotte da un agenzia intermediaria come Infront?
Fognini è sul Campo 9, NON coperto dalle telecamere![]()
o magari c'è murray in contemporanea...magari sarà nuovamente sul campo 9.
o magari c'è murray in contemporanea...
Costui o costoro?In questo momento c'è il match Benneteau-Janowicz. Giustamente gli italiani si chiedono: "ma chi sono costui?".![]()
In questo momento c'è il match Benneteau-Janowicz. Giustamente gli italiani si chiedono: "ma chi sono costui?".![]()
In questo momento c'è il match Benneteau-Janowicz. Giustamente gli italiani si chiedono: "ma chi sono costui?".
Janowicz è una grandissima promessa del tennis mondiale.
E Benneteau è tutt'altro che uno sconosciuto
Perché? Tuo fratello e tuo cugino non sanno chi è?Ora scrivo su FB: "Qualcuno di voi conosce Janowicz?".![]()