[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che gli italiani tormentano il call center di SKY: "Ma perché non avete trasmesso il match di Fognini???". :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Speriamo che gli italiani tormentano il call center di SKY: "Ma perché non avete trasmesso il match di Fognini???". :D
Eh, gia...:icon_rolleyes:
Ce li vedo, milioni di italiani a tempestare di chiamate (e minacciare disdetta, magari:lol:) il call center di Sky il 6 Agosto per non aver potuto assistere al match con Baghdatis di 1° turno dell'ATP di Montreal.:eusa_whistle:
Terlizzi, solo nei tuoi sogni bagnati (oltre che nel tuo personalissimo mondo:laughing7:)

Ora scrivo su FB: "Qualcuno di voi conosce Janowicz?". :D

Già ti sei infilato in un buca non scavare di più. Non dico un superappassionato ma chi appena segue il tennis dei primi 50 del mondo sa chi sono. Magari non ti dice quante volte Janowicz va al meglio durante il giorno ma almeno sa chi è.

In questo momento c'è il match Benneteau-Janowicz. Giustamente gli italiani si chiedono: "ma chi sono costui?". :D

Io li conosco entrambi. Ho visto parecchie partite del francese sempreverde BENNETEAU. JANOVICZ caratterino niente male, faccia da duro,gran talento e gran servizio. Con lui non ti annoi mai.

Il problema è che l'italiano medio non è per niente interessato a questo match. Se ci fosse Fognini suo connazionale si sarebbe interessato.... certamente non avrebbe cambiato canale... purtroppo c'è poco da fare se la copertura è questa.

Il problema è che l'italiano medio non è per niente interessato a questo match. Se ci fosse Fognini suo connazionale si sarebbe interessato.... certamente non avrebbe cambiato canale... purtroppo c'è poco da fare se la copertura è questa.

Sono sempre stato convinto che l'ITAGLIANO medio non si abbona al pacchetto sport, chi lo fa è competente di sport.

Forse quest'anno qualcosa è cambiato con la F1 ma neanche più di tanto

Sky ha sempre privilegiato nei primi turni dei 1000 gli italiani,quest'anno ci furono polemiche a indiano Wells perché trasmisero bolelli e non federer.

Perchè in questo momento su SS3 c'è la replica (fino alle 21:30) di Raw invece del tennis ?

FOGNINI ha perso il primo set 6 - 1, ed ora è avanti nel secondo 4 - 1.

Si va al terzo. Il secondo set è finito 6 - 1 per FABIO.

Quinzi al Challenger di S.Marino recupera un set a Volandri e conduce 3-2 e servizio nel terzo set.

Sta giocando in modo impressionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso