Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Speriamo che gli italiani tormentano il call center di SKY: "Ma perché non avete trasmesso il match di Fognini???". 
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, gia...Speriamo che gli italiani tormentano il call center di SKY: "Ma perché non avete trasmesso il match di Fognini???".![]()
Speriamo che gli italiani tormentano il call center di SKY: "Ma perché non avete trasmesso il match di Fognini???".
Già ti sei infilato in un buca non scavare di più. Non dico un superappassionato ma chi appena segue il tennis dei primi 50 del mondo sa chi sono. Magari non ti dice quante volte Janowicz va al meglio durante il giorno ma almeno sa chi è.Ora scrivo su FB: "Qualcuno di voi conosce Janowicz?".
In questo momento c'è il match Benneteau-Janowicz. Giustamente gli italiani si chiedono: "ma chi sono costui?".
Il problema è che l'italiano medio non è per niente interessato a questo match. Se ci fosse Fognini suo connazionale si sarebbe interessato.... certamente non avrebbe cambiato canale... purtroppo c'è poco da fare se la copertura è questa.
Perchè in questo momento su SS3 c'è la replica (fino alle 21:30) di Raw invece del tennis ?
Perchè in questo momento su SS3 c'è la replica (fino alle 21:30) di Raw invece del tennis ?
al momento c'è un doppio, su ss3 partono dalla partita di Seppi, saltando Dancevic - Lu
Considerando che questa notte hanno mandato in onda, addirittura, Nichikori-Polansky, si capisce ancor meno la decisione.
Sky ha sempre privilegiato nei primi turni dei 1000 gli italiani,quest'anno ci furono polemiche a indiano Wells perché trasmisero bolelli e non federer.
Considerando che questa notte hanno mandato in onda, addirittura, Nichikori-Polansky, si capisce ancor meno la decisione.
scandalosa la tv di stato sammarinense a non far vedere questo match,si vede che sono parenti alla rai...Quinzi al Challenger di S.Marino recupera un set a Volandri e conduce 3-2 e servizio nel terzo set.
Sta giocando in modo impressionante.