Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ma quanto mi piacciono le vostre lamentele. 
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fognini è tornato a casa......
Nessun italiano in corsa. Questo torneo ha perso interesse. In quattro partite SKY ha trasmesso solo due partite di Seppi. A questo punto SKY fa bene a rinunciare ai diritti dell'ATP 1000 se non vediamo mai un italiano in campo...
Da quanto tempo guardi il tennis? No, perchè se il tuo ragionamento avesse dovuto avere logica nel corso degli anni, a livello televisivo saremmo passati da Panatta sulla RAI negli anni 70 ai giorni nostri![]()
Fognini è tornato a casa......
Nessun italiano in corsa. Questo torneo ha perso interesse. In quattro partite SKY ha trasmesso solo due partite di Seppi. A questo punto SKY fa bene a rinunciare ai diritti dell'ATP 1000 se non vediamo mai un italiano in campo...
Ci sono sessantamila partite ogni giorno, non posso seguirle tutte.... devo privilegiare i miei connazionali. Nessun straniero mi intriga...
Ci sono sessantamila partite ogni giorno, non posso seguirle tutte.... devo privilegiare i miei connazionali. Nessun straniero mi intriga...
Spero proprio di no....li tempesto di proteste....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comunque, devi mettertela via e senza rancore, gli italiani uomini a livello internazionale sono considerati meno di zero e non sarà un estate discreta in tornei minori a metterli nei campi principali nei tornei importanti
Io quando posso evito di vedere le partite dei nostri ragazzi![]()
![]()
![]()
Perchè quando Bertolucci fa le battutine stupide e lei si sbatte per terra dalle risate? Fanno ridere solo lei le battutine di Bertolucci tra l'altro. Comunque la Pero è brava, nel suo ruolo.Su ss2 nadal in allenamento....tutti e due i giocatori vestiti di giallo...sarà la moda del periodo?....Comunque la Pero a volte si dilunga troppo in gossip...
...Comunque la Pero è brava, nel suo ruolo.
Su ss2 nadal in allenamento....tutti e due i giocatori vestiti di giallo...sarà la moda del periodo?....Comunque la Pero a volte si dilunga troppo in gossip...
immaginala in coppia con Marianella allora....
Marianella lo hanno fatto fuori nel tennis. Chissà come mai...