Marianella lo hanno fatto fuori nel tennis. Chissà come mai...
Non è vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marianella lo hanno fatto fuori nel tennis. Chissà come mai...
Non è vero
Nel 2013 non ha fatto nessuna telecronaca
Perchè sul 203 c'è il PGA Championship di qolf, quindi è comprensibile. Quello che non è comprensibile è il tenere il 201 assolutamente zeppo di rubriche strariscaldate e repliche col culmine in prima serata di Milan-Liverpool finale UCL 2007. (nel caso non lo sapeste comunque il Milan ha vinto, fine Spoilercioè oggi sul 203 si collegano solo all'una per Nishikori-Gasquet e saltano in toto Paire-Matoservic, Bogmolov-Davydenko e soprattutto Bedych-Pospisil? ma è uno scherzo?
Perchè sul 203 c'è il PGA Championship di qolf, quindi è comprensibile. Quello che non è comprensibile è il tenere il 201 assolutamente zeppo di rubriche strariscaldate e repliche col culmine in prima serata di Milan-Liverpool finale UCL 2007. (nel caso non lo sapeste comunque il Milan ha vinto, fine Spoiler)
io dopo 2 anni ancora devo capire a che serve SkySport1
sembra la stessa cosa di una nota emittente statale...Quello che non è comprensibile è il tenere il 201 assolutamente zeppo di rubriche strariscaldate e repliche col culmine in prima serata di Milan-Liverpool finale UCL 2007. (nel caso non lo sapeste comunque il Milan ha vinto, fine Spoiler)
Nel 2013 non ha fatto nessuna telecronaca
Non è vero...lo sentito al commento
Io me lo ricordo nelle dirette notturne del torneo di Miami
io dopo 2 anni ancora devo capire a che serve SkySport1
Secondo te cosa sono andati a fare oltreoceano?Confermate le presenze di Fognini e Seppi all'ATP di Cincinnati?
Cincinnati è un torneo Master1000.Non mi ricordo se sarà trasmessa su SKY o altrove
Cincinnati è un torneo Master1000.
Secondo te da quale tv verrà trasmesso?![]()