[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io non giurerei sulla affidabilità dei call center...ma a tre telefonate ..tre risposte uguali.....fa molto pensare......
Ma a sto punto io giurerei che eurosport rimane dov'è.I call center sono gli stessi che non conoscono i decoder come xdome e che risolvono stessi problemi ad alcuni e ad altri no.Call center credibilità zero assoluto.:doubt:

personalmente avendo sky uk con british eurosport molto piu completo di eurosport international,non perdo nulla,ma la reputo una perdita gravissima per sky e anche per la stessa eurosport italiana

personalmente avendo sky uk con british eurosport molto piu completo di eurosport international,non perdo nulla,ma la reputo una perdita gravissima per sky e anche per la stessa eurosport italiana
Ma visto che non ci sono notizie ufficiali,sono solo supposizioni.Aspetto con ansia il primo gennaio,se sky abbandona sky sono curioso di capire come sponsorizzerà il pacchetto sport.

Ho appena controllato su Astra: lì si vede ancora Eurosport con commento in tedesco come canale free. Però è una ben magra consolazione...

Lo immagino che sia lì da sempre, ma avendo negli ultimi anni seguito Eurosport su Sky non me ne ero più curato. Invece adesso penso che mi tornerà di nuovo utile...

Cari signori moderatori, perché avete chiuso il thread su Eurosport? Se più utenti affidabili hanno ricevuto la risposta dai call center che Eurosport non è più su SKY quindi è una notizia vera, vi invito a riaprire quel thread. Sono davvero preoccupato, a gennaio da abbonato SKY non potrò vedere i tornei iniziali di tennis e gli Australian Open su Eurosport. A saperlo prima probabilmente avrei mollato SKY, ormai devo tenere SKY fino al prossimo settembre. Ovviamente senza Australian Open, Roland Garros, US Open, Champions League Youth, ecc., è normale tutto ciò? Sono davvero inc******.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo immagino che sia lì da sempre, ma avendo negli ultimi anni seguito Eurosport su Sky non me ne ero più curato. Invece adesso penso che mi tornerà di nuovo utile...

Se ci sarà questa cosa immonda ,il povero nuovo cliente che in questi giorni pre feste di natale si vuole fare un 'abbonamento con il pacchetto sport e crede di vedere tennis sci ecc. su eurosport e dal primo gennaio non li vede più che fa?Si taglia le vene o che cosa.Sarebbe una truffa bella e buona.

Cari signori moderatori, perché avete chiuso il thread su Eurosport? Se più utenti affidabili hanno ricevuto la risposta dai call center che Eurosport non è più su SKY quindi è una notizia vera, vi invito a riaprire quel thread. Sono davvero preoccupato, a gennaio da abbonato SKY non potrò vedere i tornei iniziali e gli Australian Open su Eurosport. A saperlo prima probabilmente avrei mollato SKY, ormai devo tenere SKY fino al prossimo settembre. Ovviamente senza Australian Open, Roland Garros, US Open, Champions League Youth, ecc., è normale tutto ciò? Sono davvero inc******.

è stato chiuso per qualche parola di troppo.......

Cari signori moderatori, perché avete chiuso il thread su Eurosport? Se più utenti affidabili hanno ricevuto la risposta dai call center che Eurosport non è più su SKY quindi è una notizia vera, vi invito a riaprire quel thread. Sono davvero preoccupato, a gennaio da abbonato SKY non potrò vedere i tornei iniziali e gli Australian Open su Eurosport. A saperlo prima probabilmente avrei mollato SKY, ormai devo tenere SKY fino al prossimo settembre. Ovviamente senza Australian Open, Roland Garros, US Open, Champions League Youth, ecc., è normale tutto ciò? Sono davvero inc******.

E te la prendi con i moderatori che hanno chiuso giustamente una discussione ripeto BASATA SUL NULLA.
NON C'E' UNA FONTE- NON C'E' UN COMUNICATO DI SKY-NON C'E' UN COMUNICATO DI EUROSPORT

E te la prendi con i moderatori che hanno chiuso giustamente una discussione ripeto BASATA SUL NULLA.
NON C'E' UNA FONTE- NON C'E' UN COMUNICATO DI SKY-NON C'E' UN COMUNICATO DI EUROSPORT
Per ora basato su call center.Io capisco tutto questo allarmismo,sarebbe la chiusura di canali da parte di sky più grande da quando esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso