[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
putroppo stamane 3 operatori su 3 mi hanno confermato che eurosport 1 e 2 lasceranno sky..........
gli slam dovrebbe trasmetterli sky il resto fox

Non so più come dirlo (cioè, pure Ercolino l'ha detto): non ascoltate i call center!!! Aspettate solo i comunicati ufficiali e non le parole di tizi che non sanno nemmeno nulla di questi aspetti molto interni e complicati dell'azienda. O se volete avere proprio dei rumor, seguite fonti attendibili come Tennisbest e Digital-Sat

Parlando di call center, credo di aver trovato un operatore davvero onesto: ha controllato sul PC le circolari interne e mi ha detto chiaramente che l'ultima a questo proposito è quella del 17 dicembre scorso in cui confermavano eurosport fino al 31/1. Da lì in poi nessuna news per gli operatori. E' chiaro che se chiamate adesso vi dicono che dal 1/2 non c'è più perché le informazioni che hanno non dicono niente all'opposto.

Parlando di call center, credo di aver trovato un operatore davvero onesto: ha controllato sul PC le circolari interne e mi ha detto chiaramente che l'ultima a questo proposito è quella del 17 dicembre scorso in cui confermavano eurosport fino al 31/1. Da lì in poi nessuna news per gli operatori. E' chiaro che se chiamate adesso vi dicono che dal 1/2 non c'è più perché le informazioni che hanno non dicono niente all'opposto.

"....fino al 31/1" e poi....

Siamo già a metà gennaio , in caso di riconferma dei 2 canali avrebbero già suonato le fanfare su tutti i media !!

Godiamoci questi stupendi e "caldissimi" AO , e poi.....

Siamo già a metà gennaio , in caso di riconferma dei 2 canali avrebbero già suonato le fanfare su tutti i media !!

per una riconferma non suonano nessuna fanfara, è per le nuove acquisizioni che fanno proclami....

Rimango sempre e comunque con le parole di Satred ed Ercolino che hanno detto che se non dicono nulla è solo e soltanto perché ancora non si sa nulla...

Su una cosa però potresti avere ragione: a dicembre bene o male c'è stata qualche voce (piuttosto insistente) da parte di utenti che erano sicuri che gli Australian Open si sarebbero visti su Eurosport, su Sky... Ora, in questo mese, nessuno si è ancora sbilanciato così tanto sulla questione, il che potrebbe essere un segnale, che però vale tanto quanto le parole fatte fin qui...

Intanto si va avanti fino al 31/01, e poi...
...e poi si prende quello che viene, come sempre ;)

Rimango sempre e comunque con le parole di Satred ed Ercolino che hanno detto che se non dicono nulla è solo e soltanto perché ancora non si sa nulla...

A due settimane dal fatidico 31/1 a Sky non sanno ancora....Suvvia , non scherziamo!!
Guardiamo invece avanti e chiediamoci:

Veramente Sky(o Fox) rimedierà a questa decisione comprando direttamente i 3 tornei del grande slam di tennis ??

E poi.....

...stanotte alle 01:00 ora italiana la nostra karin knapp in mission impossible contro la Sharapova. ..appuntamento su eurosport International. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E domani mattina alle 7 colazione con Federer :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

il fatto che nessuno sa niente sui rinnovo potrebbe essere un buon segniale che rimangono.poi sky sa che il tennis e eclussiva per l'italia lo ha eurosport su queste competizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso