alexsandro31
Digital-Forum Friend
Allora Nadal ancora di più,Nole idem.Comunque sarà una stagione tutta da vedere.1000 a Miami e 2000 a Wimbledon... sono tantissimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora Nadal ancora di più,Nole idem.Comunque sarà una stagione tutta da vedere.1000 a Miami e 2000 a Wimbledon... sono tantissimi
Nadal ovvio...Allora Nadal ancora di più,Nole idem.Comunque sarà una stagione tutta da vedere.
Alla gente sta antipatico chi rimane in vetta per troppo tempo...Io parlo della partita di oggi,Nadal ad alcuni sta antipatico...
Nadal ovvio...
Io ho preso in considerazione Murray perchè per me è quello che rischia di più.
Quoto al 1000%.Nadal potrà anche essere antipatico ai più con un gioco poco spettacolare, ma è incredibile la forza fisica e mentale che ha questo ragazzo. Non dotato di talento naturale è riuscito lo stesso a diventare uno dei più forti di tutti i tempi, e i numeri lo confermano.
Penso proprio che qui si possa parlare di oggettività
Nadal potrà anche essere antipatico ai più con un gioco poco spettacolare, ma è incredibile la forza fisica e mentale che ha questo ragazzo. Non dotato di talento naturale è riuscito lo stesso a diventare uno dei più forti di tutti i tempi, e i numeri lo confermano.
Penso proprio che qui si possa parlare di oggettività
...scomparsi del tutto dopo il medical timeout del secondo set...e senza sforare i 25 secondi!!! anzi già a 15 batteva......senza considerare tutti i tik che ha!![]()
Finchè non c'è ufficialità o da eurosport o sky non serve ripotare fonti come ubitennis,che dava per abbandono già il 1 gennaio.come conferma anche ubitennis ormai è sicuro l'addio eurosport sky.complimenti,autogol di sky
come conferma anche ubitennis ormai è sicuro l'addio eurosport sky.complimenti,autogol di sky
Quanti anni sono che leggo questa previsione?mi sa che l'anno prossimo moltissimi lasceranno sky per passare a MP