E soprattutto, tieni una scritta in sovraimpressione perenne sulla diretta della partita NBA.
Geniale, direi...![]()
Su sky uk dove il tennis spesso va sull'interattivo appena uno va su sky sports ti appare press red button for tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E soprattutto, tieni una scritta in sovraimpressione perenne sulla diretta della partita NBA.
Geniale, direi...![]()
da quello che mi diceva marco, non c'è più spazio per un altro canale HD
Il problema non è lo spazio ma la volontà di farlo. Per lo spazio basta che prendono un canale di calcio/ppv e mandano in onda evento che salta. Si può anche mettere in numerazione vicino, oppure renderlo disponibile premendo il tasto verde (come fanno in Inghilterra)....tante cose stiamo copiando da SkyUk ma questo no![]()
Geniale, direi...![]()
Grazie per la infoTutto su Sky Sport 2![]()
Non è polemica è semplicemente constatare che si inizia bene l'anno tennistico sui canali SkySport, sinceramente è la prima volta che riscontro questa problematica di copertura del tennis dopo la morte di SSExtra che avrebbe coperto quelle 3 ore...spero non sarà questo l'andazzo in particolare con Miami...Comunque sono solo due ore, e poi c'è il torneo femminile su Supertennis. Mi pare una polemica alquanto inutile
Il doppio canale non c'è a Indian Wells e Miami perché sono Combined di 10 giorni...
Da sempre è così
Anche roma madrid e cincinnati sono combined ma il doppio canale mi pare ci sia..
IW e Miami durano 10 giorni... Roma e Madrid 7
Se non sbaglio Indian Wells e Miami non hanno mai avuto il doppio canale
Non è polemica è semplicemente constatare che si inizia bene l'anno tennistico sui canali SkySport, sinceramente è la prima volta che riscontro questa problematica di copertura del tennis dopo la morte di SSExtra che avrebbe coperto quelle 3 ore...spero non sarà questo l'andazzo in particolare con Miami...