[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che mi diceva marco, non c'è più spazio per un altro canale HD

Il problema non è lo spazio ma la volontà di farlo. Per lo spazio basta che prendono un canale di calcio/ppv e mandano in onda evento che salta. Si può anche mettere in numerazione vicino, oppure renderlo disponibile premendo il tasto verde (come fanno in Inghilterra)....tante cose stiamo copiando da SkyUk ma questo no :eusa_wall:

Il problema non è lo spazio ma la volontà di farlo. Per lo spazio basta che prendono un canale di calcio/ppv e mandano in onda evento che salta. Si può anche mettere in numerazione vicino, oppure renderlo disponibile premendo il tasto verde (come fanno in Inghilterra)....tante cose stiamo copiando da SkyUk ma questo no :eusa_wall:

Quedto è verissimo

E soprattutto, tieni una scritta in sovraimpressione perenne sulla diretta della partita NBA.:5eek:
Geniale, direi...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

come anno detto gli altri si mette il botone verde con sritto tennsi masetr 1000 e sei ha posto ma qua vedo che si cerano problemi pre il nulla se uno dice unas cosa sensata e poi ha ragione Dado manca la volonta di sky :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

In onda una interessantissima puntata di mats point...ma quant'è bella la cibulkova!!! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo Monaco e Ferrero insieme nella telecronaca...non capita spesso...

Completo di Agassi improponibile. :D

Tutto su Sky Sport 2 ;)
Grazie per la info ;)

Comunque sono solo due ore, e poi c'è il torneo femminile su Supertennis. Mi pare una polemica alquanto inutile
Non è polemica è semplicemente constatare che si inizia bene l'anno tennistico sui canali SkySport, sinceramente è la prima volta che riscontro questa problematica di copertura del tennis dopo la morte di SSExtra che avrebbe coperto quelle 3 ore...spero non sarà questo l'andazzo in particolare con Miami...

Ultima modifica:
A proposito ma...lo spot per il master di indian Wells?

Se non sbaglio Indian Wells e Miami non hanno mai avuto il doppio canale

Ah beh... torneo fresco fresco, disputatosi dal 7 al 9 gennaio 2014 :badgrin:

Ma chi li fa i palinsesti... Zio Paperino?

Non è polemica è semplicemente constatare che si inizia bene l'anno tennistico sui canali SkySport, sinceramente è la prima volta che riscontro questa problematica di copertura del tennis dopo la morte di SSExtra che avrebbe coperto quelle 3 ore...spero non sarà questo l'andazzo in particolare con Miami...

tieni conto che gli altri anni si è sempre partiti dalla Domenica e mai dal Giovedi, quindi lo vedo già com e un passo in avanti ;)

scusate siccome non ho più letto notizie dalla scorsa estate ma il minislam europeo che doveva essere assegnato tra Roma o Madrid.....non è stato deciso ancora nulla?

che sappia io non è stato fatto niente, ma magari mi son perso qualcosa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso