[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito il tuo punto di vista. Il mio è: non ho tanto tempo in queste settimane per seguire il forum ed entro poco, leggo gli ultimi post dei threads che mi interessano. Ieri sera ho letto il tuo e ho segnalato, avessi visto gli altri, avrei segnalato anche loro, non ho fatto disparità di trattamento, è stata una questione casuale. Penso che non sia giusto scrivere il programma del giorno dopo quando si è conclusa la giornata precedente da poco, è spoiler. Penso che valga il buonsenso in questo caso, anche se non c'è nessuno che lo dice.

Ok. Capisco perfettamente

E' dal lontano 2007 che la finale dei tornei Master1000 si gioca al 2 su 3...

Infatti ero abituato alla finale a 5 set nei tornei di Master1000. ;) Domani seguirò con interesse la finale di Montecarlo. Se devo essere onesto, preferisco le partite a 3 set che quelle a 5. ;) Non reggo davanti la TV le partite che durano 4/5 ore.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

meloccaro annuncia un video con allenamento di nole in un campo chiuso con lucchetto ma loro hanno le immagini grazie a telecamera appollaiata su terrazza

poi allargano inquadratura e ci sono gli spettatori

PAGLIACCIATA

Odio quando la Golarsa chiama i top per nome...rafa..nole..mah!...sembra che vafa a cena sempre con tutti....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Djokovic in non perfette condizioni fisiche..

Quando non si vince, c'è sempre il problema fisico dietro l'angolo...

Sì lo ha detto il telecronista di fiorentina roma. Anche il gran premio e la partita di nba. La guida tv non è ancora aggiornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso