[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' gia circa da 15 minuti che il segnale di Eurosport hd va e viene.Mi date conferma o è solo un mio problema?

Confermo! sono 10 minuti buoni che non si vede nulla.
Zero problemi per Eurosport sd sia su Sky che su Mediaset Premium.
Non è una frequenza Sky bisognerebbe capire cos'è successo qui :sad:

Si ma non doveva essere anche in hd ;) comunque pioggia nuovamente, anche se per il momento continuano a giocare

Raisport1 in hd? :badgrin:

Il telecronista Rai, non so chi sia, è il peggiore che abbia mai sentito in più di 25 anni di tennis che vedo :crybaby2:

Mi pare che gli altri anni per il roland garros c'era l'interattività per vedere più campi collegati. Quest'anno? Facendo l'abbonamento su eurosport on line e guardando sul pc o in tv c'è questa possibilità, e su sky?

Mi pare che gli altri anni per il roland garros c'era l'interattività per vedere più campi collegati. Quest'anno? Facendo l'abbonamento su eurosport on line e guardando sul pc o in tv c'è questa possibilità, e su sky?

su sky no, c'è l'abbonamento al player di eurosport per vederli su pc

Mai stata interattività su Eurosport :)

È lo stesso campo che ha giocato la Vinci. ;) comunque bel macht fra kubot e gulbis

Sì, vero, sulla Rai si vedeva a fatica la pallina, in streaming è un'agonia. Non ho fatto il player e la qualità di certi streaming non è che sia granchè, ma in quel campo le telecamere sono messe proprio male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso