[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza Serena Ana potrebbe ripetere il colpaccio....mi fa molta paura Halep...e solita Sharapova...anche Li Na é fuori...?

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Un' ecatombe....mi ricorda Wimbledon dell'anno scorso.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'Errani dei tempi migliori avrebbe ottime possibilità, vediamo quella attuale che potrà fare.

Ed ecco che al solito eurosport interrompe un match agguerritissimo fra la Cornet e la futura stella Townsand per mostrare Sharapova - Pironkova.
Ora la Pironkova è una delle mie preferite e la cosa non mi dispiace, ma questo riguardo eccessivo per i big è snervante

Townsand futura promessa? Non la conosco affatto ma mi ha impressionato per quanta ciccia ha per essere una tennista professionista :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed ecco che al solito eurosport interrompe un match agguerritissimo fra la Cornet e la futura stella Townsand per mostrare Sharapova - Pironkova.
Ora la Pironkova è una delle mie preferite e la cosa non mi dispiace, ma questo riguardo eccessivo per i big è snervante

E comunque attenzione anche a questo macht

Ma vedi che è il contrario: EuroSport trasmette tutti i big (avendo due canali non puoi fare altro) e tra un match è l'altro di fanno vedere qualche scambio tanto per non mandare lo studio sempre in onda

Townsand futura promessa? Non la conosco affatto ma mi ha impressionato per quanta ciccia ha per essere una tennista professionista :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stesse cose dicevamo sulle sorelle Williams e la francese Bartoli... abbiamo visto i risultati. Nello sport conta molto la forza di volontà, il cuore e la grinta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Domani sul campo 2 tre italiani su quattro incontri la Giorgi alle 11, a seguire la Errani e come ultimo incontro c'è Fognini.
Chissà cosa riusciremo a vedere tra Rai e Eurosport

ma che meraviglia la Townsend, questa mi era sfuggita, devi essere per forza una fuori classe con quel fisico..BRAVISSIMA:D

Ovvio che ti era sfuggita: era la prima volta che la vedevamo in tv, io è da un anno che cerco invano di vedere un suo match :eusa_wall:
Negli States è considerata il futuro, e visto come stanno andando le cose, anche più della Stephens :crybaby2:
Per quanto riguarda il fisico, il tennis femminile a mio parere è a livelli così bassi che anche se pesi 120kg puoi essere competitiva ugualmente

Su SuperTennis una volta la avevo visto in un match di tarda serata (quindi usa)

può darsi... mi riferivo ai tornei del grande slam
su supertennis (per quanto ami quella tv) c'è troppa roba di basso livello

mi sono appena accorto che agli ultimi slam non si era qualificata... credevo avesse avuto una WC agli us open e avesse vinto le qualificazioni in australia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso